Lifestyle

When your lifestyle is sublime, può portarti lontano

Avere successo nella vita, il tempo è denaro questo è un dato di fatto, non sempre però implica guadagnare un sacco di soldi, anche perché il denaro potrebbe portarti a essere circondato da gente poco affidabile ma “When your lifestyle is sublime” arrivi anche a poter spendere soldi per quello che ti piace.

La Camaro, così chiamata in generale è una “pony car” della Chevrolet costruita nel nord America dalla casa automobilistica statunitense ormai famosa in tutto il mondo.

Alle spalle una forte esperienza perché ormai facente parte del gruppo General Motors conosciuta anche come GM. 

La Camaro fu presentata il 26 settembre 1966 come modello per l’anno del 1967, una idea che nasce nel progettare un’auto capace di competere con la famosa Ford Mustang

Una particolarità che non tutti conoscono è che questa automobile condivide la carrozzeria e la maggior parte dei componenti della Pontiac Firebird, anch’essa introdotta nel mercato nell’anno 1967.

Una foto postata sul social “INSTAGRAM” nel profilo ufficiale di “SPIN BLOGGER” che ti invito a seguire cliccando sul link: https://ift.tt/2Iueer8 Il titolo assegnato a questa foto è “When your lifestyle is sublime! #camaro

When your lifestyle is sublime, può portarti lontano Lifestyle

Ricordati di seguirci su Instagram seguendo il link https://ift.tt/2qAIHtu

Vuoi Pubblicare la tua foto su Spin Blogger?

Usando il tuo account Instagram, tagga l’account di spinblogger nella foto che vuoi pubblicare e la redazione la pubblicherà per te sul sito nella categoria Photo Gallery!!!

Oppure inviaci la tua foto utilizzando l’indirizzo email “social@spinblogger.it

Facile No?

E allora che aspetti pubblica la prossima tua foto e taggaci!!!

Dato che potrebbe accadere di pubblicare foto di terze parti, non verificabili direttamente da noi, chiunque voglia rivalerne la paternità/maternità, chiedendo l’eliminazione della foto publicata, può comunicarcelo utilizzando il modulo dei contatti o tramite i commenti qui in basso!

Lo Staff di Spin Blogger si preoccuperà di rimuovere il file incriminato.

Grazie della Collaborazione

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

La mission di Spin Blogger è dare spazio ai Blogger, scrivendo articoli per ogni tipo di pubblico, lasciando spazio alle informazioni vere del mondo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.