Art & Design

Walking thinking living!

Quando decidi di effettuare un cambio alla tua vita, devi partire con il piede giusto, così recita un detto italiano, io ho deciso di prenderlo nel vero senso della parola, Walking thinking living!
Ho deciso di cambiare aspetti della mia vita che iniziavano a non piacermi o a starmi un po’ stretti, indi per cui ho deciso di iniziare a muovermi e migliorare la mia agenda wellness.
L’Apple Watch mi aiuta moltissimo, non solo sotto aspetti inerenti il business ma anche nella vita privata, una funzione particolare che adoro di giorno in giorno è quella che mi permette di valutare le mete che mi sono prefissato per la mia vita quotidiana.
Ho deciso di associare la camminata al pensare, vivendo aspetti della vita che prima prendevo sotto gamba.
Apprezzare il valore delle piccole cose, che il mondo mi regala quotidianamente, valorando sempre più me stesso, walking thinking living.
Cammino mentre lascio scorrere i miei pensieri, vivendo così sempre il giorno al massimo.
Una foto postata sul social “INSTAGRAM” nel profilo ufficiale di “SPIN BLOGGER” che ti invito a seguire cliccando sul link: https://ift.tt/2r6QOhF
Il titolo assegnato a questa foto è “Walking, thinking, living!”
Walking thinking living! Art & Design
Ricordati di seguirci su Instagram seguendo il link https://ift.tt/2qAIHtu
Vuoi Pubblicare la tua foto su Spin Blogger?
Usando il tuo account Instagram, tagga l’account di spinblogger nella foto che vuoi pubblicare e la redazione la pubblicherà per te sul sito nella categoria Photo Gallery!!!
Oppure inviaci la tua foto utilizzando l’indirizzo email “social@spinblogger.it
Facile No?
E allora che aspetti pubblica la prossima tua foto e taggaci!!!
Dato che potrebbe accadere di pubblicare foto di terze parti, non verificabili direttamente da noi, chiunque voglia rivalerne la paternità/maternità, chiedendo l’eliminazione della foto publicata, può comunicarcelo utilizzando il modulo dei contatti o tramite i commenti qui in basso!
Lo Staff di Spin Blogger si preoccuperà di rimuovere il file incriminato.
Grazie della Collaborazione

 

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

Vorrei che il mondo fosse la mia casa, ma per il momento mi accontento delle mie esperienze di viaggio che comparto nel web. In fondo a tutti piace viaggiare e scoprire novità inerenti la all'estero, sia essa come turista o come scelta per la propria stabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *