vincita del premio spintrip spinart

Vincita del premio in Messico

Da quando sono in Messico, per mia fortuna mi sono ritrovato in un ambiente molto dinamico e artistico, infatti molti degli amici che mi son fatto, fanno parte della cerchia di attori teatrali di Puebla de Zaragoza, ecco perchè mostrarti la Vincita del premio in Messico.

La cosa mi piace molto è che dato le mie competenze informatiche, mi ritrovo a fare dei lavori grafici publicitari per i direttori di teatro. Molto spesso lo faccio per migliorare me stesso in questo caso subentra aiutare la gente proponendo lavori a costo inferiore anche perché è un ottimo aiuto per comprendere le differenze pubblicitarie che ci sono tra l’Italia e il Messico.

Lo ammetto molte volte sembra addirittura di retrocedere agli anni ’80 invece che migliorare.

Ma avere contatto con gli artisti Messicani ha un suo fascino e anche un suo perchè, mentre mi soffermavo a vedere le pagine Facebook che mi piacciono, ho notato che nella pagina che sponsorizza la opera di Sala de Espera, c’era un contest dove pubblicando un selfie fatto con l’espressione tipica di quando una persona si ritrova in una sala d’attesa, poteva vincere il premio della settimana.

Quindi perché non provare, vedere come possa essere la cosa e soprattutto se si possa vincere, dato che non sono totalmente fortunato al gioco.

Il video postato si seguito è la dimostrazione che si può essere fortunati, ma per esserlo bisogna anche provarci, regola base per poter vincere un premio.

La opera di teatro mi è molto piaciuta, tratta di un argomento particolare e che a volte è quello che si può vivere nella realtà, ultimamente ne sentiamo parlare spesso, cè molta gente che all’alba del 2017 vive in modo disagiato a causa del proprio indirizzamento sessuale, nella mia vita da etero non ho problemi a condividere i miei momenti con gente che abbia un desiderio sessuale differente dal mio, ma posso assicurarti che ci sono tante persone che pensano vivamente che uno abbia una malattia, invece risulta essere solo un modo differente di vivere la propria sessualità.

Vi lascio al video di ringraziamento per la vincita del premio:

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Model Travel Blog on FacebookModel Travel Blog on Twitter
Model Travel Blog
Writer at spinblogger.it

Vorrei che il mondo fosse la mia casa, ma per il momento mi accontento delle mie esperienze di viaggio che comparto nel web. In fondo a tutti piace viaggiare e scoprire novità inerenti la all’estero, sia essa come turista o come scelta per la propria stabilità.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!