Art & Design

Uno Zippo è per sempre!

Corre l’anno 1995, lo ricordo perché è stato l’anno in cui ho comprando il primo, ormai perso nell’arco del tempo, una lezione che mi ha portato a credere che uno Zippo è per sempre!

Compleanno vissuto in Messico nel 2017, la mattina mi sveglio, trovando tutti i messaggi d’auguri da parte della mia famiglia, comodità del fuso orario e che la mia mezza notte in Italia sono le 8 di mattina.

Mi sveglio.  Come sempre lascio dormire mia moglie, quel tanto che basta per recuperare un po’ più di energie, mi reco in cucina e preparo il caffè, questa volta rigorosamente italiano per non perdere la tradizione ormai di decadi.

Mentre mi siedo per gustare il mio caffè di moka, alle spalle arriva mia moglie, appena sveglia con un pacchetto in mano, mi guarda e con un’aria tenerissima, mi augura un felice compleanno, porgendomi il pacchetto. Ora ogni volta ho l’opportunita, scatto una foto a un regalo che portò sempre con me, non importa se ho voglia di fumare oppure no.

Uno zippo è per sempre così come un diamante per una donna! Stile, eleganza, immagine un po’ tutto direi, ma la cosa principale è che ho un’altra cosa che mi lega a lei!

Uno Zippo è per sempre! Art & Design Uno Zippo è per sempre! Art & Design Uno Zippo è per sempre! Art & Design

Una foto postata sul social “INSTAGRAM” nel profilo ufficiale di “SPIN BLOGGER” che ti invito a seguire cliccando sul link: https://ift.tt/2HuJbb7 Il titolo assegnato a questa foto è “Uno Zippo è per sempre!”

Uno Zippo è per sempre! Art & Design

Ricordati di seguirci su Instagram seguendo il link https://ift.tt/2qAIHtu

Vuoi Pubblicare la tua foto su Spin Blogger?

Usando il tuo account Instagram, tagga l’account di spinblogger nella foto che vuoi pubblicare e la redazione la pubblicherà per te sul sito nella categoria Photo Gallery!!!

Oppure inviaci la tua foto utilizzando l’indirizzo email “social@spinblogger.it

Facile No?

E allora che aspetti pubblica la prossima tua foto e taggaci!!!

Dato che potrebbe accadere di pubblicare foto di terze parti, non verificabili direttamente da noi, chiunque voglia rivalerne la paternità/maternità, chiedendo l’eliminazione della foto publicata, può comunicarcelo utilizzando il modulo dei contatti o tramite i commenti qui in basso!

Lo Staff di Spin Blogger si preoccuperà di rimuovere il file incriminato.

Grazie della Collaborazione

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

La mission di Spin Blogger è dare spazio ai Blogger, scrivendo articoli per ogni tipo di pubblico, lasciando spazio alle informazioni vere del mondo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.