Ecco i Primi 6 Tweet ironici per il rientro delle vacanze

Ecco i Primi 6 Tweet ironici per il rientro delle vacanze estive

Domani, lunedì in cui è previsto il rientro dall’esodo delle vacanze, ovvero il primo giorno del rientro alla vita quotidiana dopo il meritato riposo e dato che “vivo in vacanza da una vita”, non mi preoccupo più di questo giorno però twitter ti permette di vedere come altri vivono questo giorno, per questo voglio proporti i primi 6 Tweet ironici per il rientro delle vacanze che abbiamo trovato e Ritwittato sul nostro account uffiiale @spinblogger su Twitter.

Prima di inziare con la nostra personale lista, ricorda di seguire l’account @spinblogger su Twitter e menzionaci se stai rientrando dalle vacanze.

Partiamo con @ilNycko, come lo chiamrebbero a Milano, che nel suo tweet ci insegna come al rientro delle vacanze le guide tecniche di Salvatore Aranzulla, aiutano il povero sventurato a comprendere come iniziare nuovamente a usare un PC:

 

 

Altro Tweet che segue è quello di @Halloween1, il suo personale punto di vista ci insegna come il rientro delle vacanze è un poco come uscire dal locale climatizzato accusando il colpo di aria calda. Assicurandoci però che lui non è entrato in questo locale.

 

 

Non poteva mancare il tweet con la foto del giorno, infatti @ildainobarbuto ci dice che il caffè lo rende nervoso ma mai quanto il rientro dalle vacanze:

 

 

@SaccgiRom invece, personaggio che utilizza molto la tecnologia, ci rende partecipe che anche la sua assistente virtuale presente nel Tom Tom si è messa a piangere quando ha digitato la parola Casa come destinazione:

 

 

Giustamente non poteva mancare il Tweet del più astuto, infatti @MRoscioni ci fa notare come la risoluzione al fastidiosissimo problema del rientro delle vacanze, sia semplicemente il non andare in Vacanza, geniale direi:

 

 

tra i primi 6 Tweet ironici per il rientro delle vacanze notiamo quello di @morot23, che essendo un tipo avanti, non si sofferma al giorno di rientro come tale ma al grande problema della vita quotidiana di rientrare con la macchinetta del caffè rotta:

 

 

Cosa cè di meglio rientrando dalle vacanze e ritrovarsi in un secondo paradiso terrestre, invece no, @FataMorgana_77 ci fa notare la parte incivile dei suoi vicini che iniziano a ristrutturare casa dalle otto di mattina fino alle cinque di pomeriggio, NO-STOP. Speriamo che le sia passato il mal di testa.

 

 

Che dire siamo ormai in un periodo dove le vacanze stanno per terminare per molti italiani, il rientro non è mai così sempice da digerire, però apprendere a gestire lo stress da rientro delle vacanze ci sarà utile per entrare velocemente nei ritmi della vita quotidiana.

 

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Spin Blogger on FacebookSpin Blogger on InstagramSpin Blogger on PinterestSpin Blogger on Twitter
Spin Blogger
Ceo & Author at Spin Blogger

La mission di Spin Blogger è dare spazio ai Blogger, scrivendo articoli per ogni tipo di pubblico, lasciando spazio alle informazioni vere del mondo reale.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!