Photo Gallery

Time to relax, time to smoke a cigar!

Quando ho iniziato a vivere una vita multiculturale, sempre che così si possa definire, ho deciso di focalizzarmi su tanti piccoli dettagli, uno tra tanti quello di apprendere un po’ di tutto anche a sfruttare il mio “Time to relax, time to smoke a cigar!”

Ricordo che avevo solo 22 anni quando, ho iniziato a interagire sempre più con gente di altre culture, in questo caso un buon amico con cui uscivo molte volte che è portoricano.

Con Antonio, mi sono avvicinato al mondo del rum o Ron come si dice in spagnolo, con esso anche la sperimentazione di fumare sigari.

Questa abitudine mi è rimasta per molti anni, ovvero quando ho bisogno di un vero momento di relax da solo, scelgo un luogo che in quel momento mi fa sentire tranquillo, scelgo un sigaro indicato e soprattutto un buon Ron.

Una foto postata sul social “INSTAGRAM” nel profilo ufficiale di “SPIN BLOGGER” che ti invito a seguire cliccando sul link: https://ift.tt/2sAdqrB Il titolo assegnato a questa foto è “Time to relax, time to smoke a cigar!”

Time to relax, time to smoke a cigar! Photo Gallery

Ricordati di seguirci su Instagram seguendo il link https://ift.tt/2qAIHtu

Vuoi Pubblicare la tua foto su Spin Blogger?

Usando il tuo account Instagram, tagga l’account di spinblogger nella foto che vuoi pubblicare e la redazione la pubblicherà per te sul sito nella categoria Photo Gallery!!!

Oppure inviaci la tua foto utilizzando l’indirizzo email “social@spinblogger.it

Facile No?

E allora che aspetti pubblica la prossima tua foto e taggaci!!!

Dato che potrebbe accadere di pubblicare foto di terze parti, non verificabili direttamente da noi, chiunque voglia rivalerne la paternità/maternità, chiedendo l’eliminazione della foto publicata, può comunicarcelo utilizzando il modulo dei contatti o tramite i commenti qui in basso!

Lo Staff di Spin Blogger si preoccuperà di rimuovere il file incriminato.

Grazie della Collaborazione

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.