Art & Design

Tequila 1800 essential Artist!

Tra le varie forme di arte troviamo anche la “decorazione” delle bottiglie che molte marche usano per vendere più quantità, oggi ho avuto l’opportunità di gustare e ammirare lo stile elegante e artistico della Tequila 1800 essential Artist, strutturata in sei differenti edizioni limitate.

La tequila 1800 è parte della famiglia José Cuervo, conosciuta in tutto il mondo per la tequila Tradicional e la riserva della famiglia.

Nella particolarità del 1800 essential artist, si parla della version bianca, la più giovane, dove hanno voluto realizzare una edizione speciale con il tipico design della bottiglia ma differenti disegni come sfondo, valida sia per i collezionisti di bottiglie rare e di edizione limitata ma anche per gli amanti dell’arte.

Gli artisti interessati sono:

Shantell Martin: una artista nata a Londra que radica attualmente in New York. Specializzata in immagini bianco e nero.

Titoli assegnati alle bottiglie:

  • The future
  • Who are You
  • Be Honest
  • Sea can See
  • Reach Higher
  • Yes to Yes

Una foto postata sul social “INSTAGRAM” nel profilo ufficiale di “SPIN BLOGGER” che ti invito a seguire cliccando sul link: https://ift.tt/2rAPZwY Il titolo assegnato a questa foto è “#style #elegance & #culture that is #Tequila1800 essential #Artist!”

Tequila 1800 essential Artist! Art & Design

Ricordati di seguirci su Instagram seguendo il link https://ift.tt/2qAIHtu Vuoi Pubblicare la tua foto su Spin Blogger?

Usando il tuo account Instagram, tagga l’account di spinblogger nella foto che vuoi pubblicare e la redazione la pubblicherà per te sul sito nella categoria Photo Gallery!!!

Oppure inviaci la tua foto utilizzando l’indirizzo email “social@spinblogger.it

Facile No?

E allora che aspetti pubblica la prossima tua foto e taggaci!!!

Dato che potrebbe accadere di pubblicare foto di terze parti, non verificabili direttamente da noi, chiunque voglia rivalerne la paternità/maternità, chiedendo l’eliminazione della foto publicata, può comunicarcelo utilizzando il modulo dei contatti o tramite i commenti qui in basso!

Lo Staff di Spin Blogger si preoccuperà di rimuovere il file incriminato.

Grazie della Collaborazione

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

La mission di Spin Blogger è dare spazio ai Blogger, scrivendo articoli per ogni tipo di pubblico, lasciando spazio alle informazioni vere del mondo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.