Ta-Ta Towel il reggiseno mille usi | Lifestyle

Ta-Ta Towel il reggiseno mille usi

Le donne dicono ciao al tuo nuovo amico del seno, quindi non mi resta mia cara Amica lettrice, che presentarti il Ta-Ta Towel! che diventerà ben presto il tuo migliore intimo Amico.

Inventato da Erin Robertson, il Ta -Ta Towel finalmente risolve il problema del sudore sotto il seno, infatti la sua conformazione  aforma di una specie di sciarpa che termina in due coppe che sollevano i seni e mantenendolei asciutti allo stesso tempo.

"Che si tratti di un centro benessere, di una palestra o di rilassarsi intorno alla casa, il Ta-TaTowel sarà il tuo nuovo amico del seno", scrive Robertson.

Cè da aggiungere che oltre a essere uno strumento per risolvere il problema del sudore sotto il seno, è ottimo anche per le mamme incinte o che si trovano in vase di allattamento al seno, in quanto la linea ultra-morbida di rayon è fatto per i capezzoli sensibili e può assorbire qualsiasi latte materno che potrebbe fuoriuscire.

Ta-Ta Asciugamano per il salvataggio! È possibile acquistare questo asciugamano salvavita attraverso il sito Ta-Ta Towel.

Ora che siamo nei momenti caldi d'estate, è naturale che ogni parte del tuo corpo inizi a sudare, tra cui le tue "boob". Ma grazie a Ta-Ta Towel, le donne non devono più preoccuparsi dei loro seni perspiranti.

La Ta-Ta Towel, conosciuta anche come "amaca del seno", è essenzialmente un asciugamano che avvolge il collo come una una sciarpa e le sue coppe comprono entrambi i seni individualmente. Non solo il tessuto assorbe il sudore e mantiene i seni asciutti, ma li sostiene grazie alla sua forma particolare, permettendoti di muoverti in totale libertà.

Ta-Ta Towel il reggiseno mille usi Lifestyle

Laideatrice Erin Robertson ha presentato il suo progetto un estate nella città di Los Angeles dopo che la sua unità di aria condizionata si è rotta e non ha potuto smettere di sudare mentre era pronta per una evento, quindi si è ritrovata a ingegnarsi, raccontando che:

"Ho provato con gli asciugamani sotto i miei seni, ho provato anche a usare talco perbambini, ho anche provato a utilizzare una maglietta inserita sotto le mie tette. Ma gli asciugamni sembravano tanto ridicoli, il il talco per bambini mi ha fatto sembrare più simile a una pasta di pizza e la maglietta mi ha fatto sudare ancora di più".

Così ha avuto inizio la scalata della sua società Ta-Ta Towels che è stata fondata nel 2015, da allora, ha aiutato le donne con tutti i loro problemi di sudore.

"Un mio amica ha avuto eruzioni cutanee sotto i suoi seni a causa di accumulo di umidità, dopo aver usato l'asciugamano, conl'utilizzo di Ta-Ta Towel le sue eruzioni sono scomparse completamente", ha rivelato Robertson sul suo sito.

Ma non è questo il solo motivo per beneficiare degli asciugamani Ta-Ta Towel. Ottimo per le mammelle di allattamento, perchè questo prodotto, non solo offre un facile accesso ai seni per l'infermiera, ma assorbe anche leperdite di  latte materno che cola.

Inoltre, l'asciugamano è realizzato con un rivestimento ultra-morbido di rayon per accogliere i seni con capezzoli sensibili e il suo disegno a sbalzo superiore permette alle donne di sentirsi come se non indossassero niente.

"Non volevo indossare un reggiseno mentre stavo preparando o semplicemente stare in giro per la casa", ha detto Robertson. "Volevo che le mie ragazze fossero libere".

Fin dalla sua creazione, gli Ta-Ta Towels hanno guadagnato molta visibilità  sui social media, con molti che ormai lodano l'idea.

Il tovagliolo ta-ta viene in diversi colori e può essere preordered per US $ 45. La cattura è che è disponibile solo per coloro che hanno C- a H-cups, vale a dire signore che sono A- o B-cups sono fuori dalla fortuna.

Il sudore del boob è un problema comune che le donne affrontano in estate. Per molti, diventa una vera e propria questione mentre si asciugano i capelli dopo una doccia, per questo il tovagliolo ta-ta potrebbe essere utile per molti, indipendentemente dalla dimensione della boob.

Mentre non abbiamo visto un'invenzione come il ta-ta prima asciugamano, alcuni bras sono progettati per essere più traspiranti e sbarazzarsi di umidità.

Ci sono anche un sacco di hack per affrontare il sudore boob. L'aggiunta di panty-liners al reggiseno o la polvere di amido di mais sul tuo seno sono solo alcuni, secondo Cosmopolitan. La pubblicazione rileva anche che la società Belly Bandit ha creato un rivestimento reggiseno specificamente per aiutare con la sudorazione sotto-boob.

Mentre l'aspetto negativo degli asciugamani ta-ta è che non sono disponibili in tutte le dimensioni del boob, un utente di Facebook ha sottolineato che l'azienda sta ancora facendo un impatto positivo. Oltre ad aiutare le donne a risolvere i loro problemi di sudore, stanno aiutando anche il movimento corporeo positivo usando modelli non stereotipati nelle sue immagini promozionali.

Il tovagliolo ta-ta, noto anche come "amaca del tino", è essenzialmente un asciugamano che avvolge il collo come un cappello e le tazze entrambi seni individualmente. Non solo il tessuto assorbe il sudore e mantiene i suoi seni asciutti, ma li tiene anche senza filo.

Erin Robertson ha presentato l'invenzione una estate a Los Angeles dopo che la sua unità A / C si è rotta e non ha potuto smettere di sudare mentre si è pronti per una data.

"Ho infilato i panni di lavaggio sotto i miei seni, ho provato a scaricare tutta la polvere del bambino, ho anche messo una maglietta e ho inserito sotto le mie tette", ha spiegato sul sito Ta-Ta Towels. "Ma i panni di lavaggio sembravano ridicoli, il bambino in polvere mi ha fatto sembrare più simile a pasta e la maglietta mi ha fatto sudare ancora di più".

Così, la sua società Ta-Ta Towels è stata fondata nel 2015. Da allora, ha aiutato le donne con tutti i loro problemi di sudore.

"Un mio amico ha avuto eruzioni cutanee sotto i suoi seni a causa di accumulo di umidità, dopo aver usato l'asciugamano, i suoi eruzioni sono scomparse completamente", ha rivelato Robertson sul suo sito.

Ma non è questo il modo in cui gli asciugamani ta-ta beneficiano delle donne. Per le mammelle di allattamento, l'invenzione non solo offre un facile accesso per l'infermiera, ma assorbe anche qualsiasi latte materno che cola. Inoltre, l'asciugamano è realizzato con un rivestimento ultra-morbido di rayon per accogliere coloro con capezzoli sensibili, e il suo disegno a sbalzo superiore permette alle donne di sentirsi come non portano niente.

"Non volevo indossare un reggiseno mentre stavo preparando o semplicemente stare in giro per la casa", ha detto Robertson. "Volevo che le mie ragazze fossero libere".

Fin dalla sua creazione, gli asciugamani ta-ta hanno guadagnato molta trazione sui social media, con molti che lodano l'idea del genio.

Ta -Ta Towel viene prodotto in diversi colori e può essere preordinato per $ 45 dollari. Unica cosa negativa, come si evince anche dalle foto di questo articolo, è che è disponibile solo per coloro che hanno la coppa che va da C- a H-, vale a dire che le signore che sono sono al  disotto di queste taglie sono fuori dai giochi.

Il sudore sotto il seno è un problema comune che le donne affrontano, sopratutto in estate. Per molti, diventa un vero e proprio problema mentre si asciugano i capelli dopo una doccia, per questo ila Ta -Ta Towel potrebbe essere utile per molte, indipendentemente dalla dimensione dei seni.

Fino ad ora posso solodire che l'unico aspetto negativo degli asciugamani Ta -Ta Towel, è che non sono disponibili in tutte le dimensioni dei seni, infatti un utente Facebook ha sottolineato che l'azienda sta ancora avendo un impatto positivo, questo perchè oltre ad aiutare le donne a risolvere i loro problemi di sudore, stanno aiutando anche il movimento corporeo positivo, usando modelli non stereotipati nelle sue immagini promozionali.

 


 

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Spin Blogger on FacebookSpin Blogger on InstagramSpin Blogger on PinterestSpin Blogger on Twitter
Spin Blogger
Ceo & Author at Spin Blogger

La mission di Spin Blogger è dare spazio ai Blogger, scrivendo articoli per ogni tipo di pubblico, lasciando spazio alle informazioni vere del mondo reale.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!