Succhiami, la pellicola da dimenticare!

Eccocci all’appuntamento di oggi per la sezione cinema, dato che spesso mi soffermo a guardare un film, così come fanno in molti, ho anche deciso di scrivere informazioni utili per chi come me si ritrova a dire “e ora che guardo?“, come risposta a questa domanda ti rispondo con il titolo del film: Succhiami.

La sezione SpinMovie di questo Blog vuole catalogare alcuni dei film disponibili in rete tramite le differenti piattaforme disponibili, per questo non troverai alcun link alla pellicola indicata, per questo indicheremo solo un link di ricerca tramite google

Clicca per la ricerca in google di Succhiami

Trama del Film:

Fidanzata con Edward Cullen, il succhia sangue vegetariano più in vista della scuola, Bella continua a frequentare anche il licantropo sovrappeso Jacob. Quando una nuova stirpe di letali vampiri si mette sulle sue tracce per eliminarla, non morti e lupi mannari uniranno le forze al fine di salvarle la vita. Sotto gli occhi ciechi del bel tenebroso che più tardi sposerà, durante una notte di battaglia, Bella sarà salvata dall’assideramento grazie ad una amplesso con l’amico ciccione…
Presa in giro della fortunatissima saga di Twilight, ad esclusivo uso dei suoi cultori, il film diretto da Craig Moss conferma quanto la parodia cinematografica americana di nuova generazione sia, troppo spesso, solo una sequela di scurrilità. Dopo il già modesto Mordimi, che attingeva ai primi capitoli del ciclo, un nuovo titolo fa i conti con la seconda parte dell’universo creato dalla scrittrice Stephanie Meyer. Ma Succhiami, che non è affatto un sequel di Mordimi nonostante l’assonanza, risulta aggravato da una comicità addirittura meno inventiva rispetto a quella della molto discutibile pellicola distribuita nel 2010: con continui riferimenti all’azione descritta dal titolo originale (Breaking Wind – storpiatura di Breaking Dawn – sta per scorreggiare), la narrazione arranca in situazioni prive di mordente tra ripetute allusioni sessuali, siparietti imbarazzanti e accorante mancanza di ritmo. Diventate un marchio di fabbrica della serie originale, le divertenti inquadrature dei paesaggi mozzafiato accompagnate dai pensieri (sconclusionati) di Bella non riescono ad alzare di molto il livello; stesso discorso vale per la partecipazione di Danny Trejo, nel ruolo del solito paraplegico che poi si alza dalla sedia a rotelle, o per quel commento musicale non tanto dissimile da un vero Twilight qualsiasi. Meglio del vampiro Edward, funziona il licantropo Jacob, grassone dedito al cibo spazzatura che avrà qualche soddisfazione in più rispetto al suo calco serio. Se Brendan Fraser e Lindsay Lohan sono il facile bersaglio delle solite battute di grana grossa, a rimetterci maggiormente è una star come Johnny Depp. Prima della conclusione si legge: “Dedicato ai fan sfegatati di Twilight”, alcuni dei quali compaiono di persona alla fine della storia. Come se tutto ciò non fosse sufficiente, ai titoli di coda sono alternati alcuni “si gira”.

Dati del Film:

Titolo originale: Breaking Wind
Titolo: Succhiami
Tipo: Film
Anno: 2011
Stato: USA
Durata: 105 min
Genere: Commedia, Parodia
Audio: Inglese
Rating: R (vietato ai minori di 17 anni)
Regia: Craig Moss

Attori:

Con Danny Trejo, Nic Novicki, Alice Rietveld, Frank Pacheco, Eric Tiede, Austin Michael Scott, Alissa Kramer, Heather Ann Davis

Note:

Un film che non ha riscosso per nulla successo, anche in rete le votazioni sono scarse, ottimo se non avete altro da guardare.

Succhiami

Trailer:

 

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Spin Blogger on FacebookSpin Blogger on InstagramSpin Blogger on PinterestSpin Blogger on Twitter
Spin Blogger
Ceo & Author at Spin Blogger

La mission di Spin Blogger è dare spazio ai Blogger, scrivendo articoli per ogni tipo di pubblico, lasciando spazio alle informazioni vere del mondo reale.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!