dormire nello stesso letto | SpinPoll Sondaggio

Dormire nello stesso letto la domanda di oggi!

Eccoci alla rubrica destinata ai sondaggi, che riguarderanno tutto quello che passa nella mente dei nostri lettori e Seguaci della rete sociale, che ci scrivono le loro domande e che noi pubblichiamo in totale anonimato, oggi tocca a dormire nello stesso letto.

Prima di inziare è giusto sapere che i dati della votazione sono totalmente anonimi, quindi sentiti libera/o di rispondere senza nessun timore, Spin Blogger vuole rispettare la privacy di tutti. Grazie per partecipare a questo sondaggio.

Questo sondaggio  “dormire nello stesso letto” nasce dopo una chiacchierata fata con una amica, devo ammettere anche essere una persona veramente particolare, che spesso durante le nostre uscite mi riempie di domande, molte delle quali inerenti le cose più assurde, questo accade soprattutto nel periodo dove si ritrova a combattere con i suoi demoni sessuali e pschiatrici.

Una serata in cui mi ritrovavo con lei e assorbirmi le paturnie che si fa con il suo ex, che anche se la storia è finita lei dice di essere affezionata tantissimo alla famiglia di lui!

Ma passiamo al sondaggio di oggi

Dopo che vai dormire nello stesso letto con qualcuno/a, se questo/a per tutta la notte sta nel suo spazio di letto e non ti caga dandoti le spalle, che vuol dire?


Tu che mi rispondi?

Condividi questo sondaggio “Dormire nello stesso letto” sul tuo social network preferito e rendi partecipe anche i tuoi amici!

Scopri tutti i nostri SpinPoll: Sondaggi

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Love and Sex on FacebookLove and Sex on Twitter
Love and Sex
Writer at spinblogger.it

Non sono nessuno per questo uso le parole per raccontare eventi, le parole rimangono al vento quando sussurrate, le parole rimangono in qualche parte quando scritte. Che sussurrate o scritte le parole ci uniscono più di quanto tu possa pensare.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!