Ritornare a sfruttare il proprio iPad con iOS 11 in sei video

Sfruttare iPad con iOS 11 in sei video

Personalmente uso moltissimo i miei device di casa Apple, per questo scrivo sempre citandoli, nella mia vita sia in questione Business che Privata mi ritrovo a vederli più comecompagni di avventure, ecco che sperimentando il nuovo iOS ti rendo partecipe di come Ritornare a sfruttare il proprio iPad con iOS 11 in sei video!

Questa volta non sarà il solito articolo di mi pugno, ma mi verrà in aiuto la stressa Apple, ti propongo infatti argomenti come Multitasking, app Files, gesture, scansione documenti e molto altro in alcuni dei nuovi video che Apple sta rilasciando nella rete, video che illustrano le principali novità di iOS 11 su iPad.

Se non sei seguace del canale ufficiale di Apple su YouTube, ti invito a farlo quanto prima possibile, infatti già sei nuovi video sono stati uplodati e spiegano nel dettaglio alcune delle novità più importanti attese su iPad e iPad Pro con il lancio di iOS 11.

Sono alcuni aspetti già conosciuti durante il WWDC 2017 di giugno dove tra multitasking, scansione dei documenti, nuove funzioni dell’Apple Pencil, l’applicazione Files e le nuove gesture, gli utilizzatori sono rimasti ancora una volta convinti del nuovo sistema operativo di casa Apple.

Se quindi sei pronto a scoprire o conoscere meglio le nuove feature di iOS 11, ecco i sei video dimostrativi rilasciati da Apple:

È possibile aggiungere ancora più applicazioni, aprire file recenti e trascinare i file utilizzando il nuovo Dock, con il metodo drag and drop. Tutto con ilnuovo iOS 11, disponibile da autunno:

Con iPad Pro, Apple encil e la nuova app Notes, la scansione e la firma di un documento non sono mai stati più semplici:

Con la nuova applicazione File, è possibile trovare tutti i file importanti in un solo luogo. Esplorare i file recenti, gestire i preferiti e anche accedere ai file dai tuoi servizi cloud preferiti:

iPad con iOS 11 è più veloce e più facile distinguere tutti i tipi di cose con l’aiuto di Apple Pencil:

E ‘più semplice che a farsi che a dirsi, iPad con iOS 11 ti permetterà di diventare più produttivo con il multitasking, sarà un gioco da ragazzi:

Impara a risparmiare tempo trauna operazione e l’altra con le gesture:

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Angelo Santoro on FacebookAngelo Santoro on InstagramAngelo Santoro on PinterestAngelo Santoro on Twitter
Angelo Santoro
Ceo & Author at angelosantoro.it

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!