Freaky Blogging

Sesso Anale, sei disposta a rispondermi?

Sesso Anale | SpinPoll Sondaggio

Oggi si parla di sesso, in paricolarmodo quello che spesso viene visto come un taboo, eppure il sesso anale fa parte delle possibilità per godere di piacevoli momenti.

Prima di inziare è giusto sapere che i dati della votazione sono totalmente anonimi, quindi sentiti libera/o di rispondere senza nessun timore, Spin Blogger vuole rispettare la privacy di tutti. Grazie per partecipare a questo sondaggio.

Oggi riporto questa curiosità perchè l’ultima volta che mi sono trovato a parlare in generale delle differenze tra Messico e Italia, con un gruppo di soli uomini, è venuto fuori che con la propria partner si da del sesso totalmente semplice, mentre con una partner occasionale si deve cercare di fare sesso anale.

Ora senza parlare della differenza tra i diversi paesi, c’è da dire che anche in Italia molti uomini la pensano così, quindi rispettando la privacy al 100%, voglio chiederti sei in amante del “Sesso Anale?” e sei non hai problemi con il metterti in gioco e hai voglia di dirmi la tua inerente il sondaggio, puoi scrivere nei commenti al termine dell’articolo.

Scopri tutti i nostri SpinPoll: Sondaggi

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

Non sono nessuno per questo uso le parole per raccontare eventi, le parole rimangono al vento quando sussurrate, le parole rimangono in qualche parte quando scritte. Che sussurrate o scritte le parole ci uniscono più di quanto tu possa pensare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *