sesso anale il privilegio

Sesso anale il privilegio del rapporto sessuale

Dopo aver letto l’articolo postato su VICE.com, mi son ritornate in mente delle avventure del mio passato, quando in un certo periodo della mia vita, vedevo la donna come un qualcosa di idoneo solo per il sesso o per scena durante le serate mondane, ero attratto in particolar modo dal sesso anale il privilegio in un rapporto sessuale.

Non sono qui a scrivere la guida secondo Love and Sex, ma sinceramente trovo alquanto curioso, la differenza del sesso anale vissuto dalla donna e dall’uomo, come lo stesso atto sia completamente visualizzato, interpretato e attuato in maniera opposto.

Spesso il sesso anale, da un punto di vista femminile, è visto come una tortura e/o un beneficio riservato solo all’uomo ideale, colui destinato a essere per sempre  il perfetto compagno di vita, mentre per quel che riguarda il mondo maschile e la visione dell’anal, penso si possa ridurre a un piacere mentale più che fisico.

Poterla possedere da dietro, provochi quella sensazione di indomabilità e autorità mascolina, con un piacevole retrogusto di monopolio pensando che sia solo un dominio di esclusiva proprietà.

Purtroppo accade anche, che l’uomo si lasci prendere troppo dall’ormone impazzito, perdendo le staffe e visualizzi il tutto come un piacere puramente soggettivo, trascurando così alcuni fattori che portano la donna, a non poter provare piacere nell’atto della penetrazione ma semplicemente dolore e scarsa voglia di provarci nuovamente.

Sesso anale il privilegio del rapporto sessuale Lifestyle Racconti

Penso che questo sia il giusto verso di interpretazione della frase,

ME LA PRENDO NEL CULO

frase che non ho mai sentito pronunciare in senso positivo 🙂

Per cercare di capire come, il sesso anale, venga visto e vissuto dal mondo femminile, mi sono avventurato, diverse volte, nel discorso con alcune amiche più fidate e spesso anche con donne, dove non vi era una particolare confidenza, anche per valutarne le diverse reazioni e conoscere i diversi punti di vista …

A questo punto l’idea di fare un sondaggio assale la mia mente e valutare quante di voi hanno provato il sesso anale o meno, ma per questo aspetterò che abbiate digerito questo articolo.

Sesso anale il privilegio in un rapporto sessuale

Ammetto che anche io personalmente cerco di ottenere questo genere di privilegio, anche se riesumando qualche ricordo, penso che solo con alcune mie ex partner non sia riuscito ad arrivare al mio recondito desiderio sessuale.

Ammetto anche, che non sia facile poter fare sesso anale il privilegio del rapporto sessuale, dalle mie esperienzepersonali ammetto che spesso ho dovuto lavorarci su, se lavoro si possa definire, in altri casi invece, sembrava che la donna avesse una certa propensione naturale o usando una definizione più appropriata, addirittura una innata elasticità muscolare.

Ora che ci penso e rifletto su ciò che ho potuto sperimentare con le mie ex partner, sembra quasi che chi ha un sedere più largo o per usareun gergo tecnico direi “alla brasiliana” come al sottoscritto piace definirlo, l’elasticità anale sia molto più fluida e che siano molto più propense a sperimentare e riscontrare piacere e non dolore, al contrario di chi ha il sedere snello e sodo.

L’unico consiglio che posso dare è quello di dare una lettura all’articolo di VICE.com, vi ruba solo qualche minuto.

Ricorda, che tu sia uomo o donna, non dare tutto per scontato, nella vita di coppia si ottiene di più con la complicità e la chiara comunicazione che con il silenzio e l’inibizione.

Bhe, ora ti lascio e ne parlerò più avanti quando le mie idee saranno più chiare e non offuscate da ormoni che se la viaggiano alla grande.

Eccoti il link peril sondaggio totalmente anonimo per scoprire di più

Sesso Anale | SpinPoll Sondaggio

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Love and Sex on FacebookLove and Sex on Twitter
Love and Sex
Writer at spinblogger.it

Non sono nessuno per questo uso le parole per raccontare eventi, le parole rimangono al vento quando sussurrate, le parole rimangono in qualche parte quando scritte. Che sussurrate o scritte le parole ci uniscono più di quanto tu possa pensare.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!