Quale App usi per messaggiare

Quale App usi per Messaggiare? sondaggio del giorno

Il sondaggio di oggi è una curiosità personale inerente gli instant messenger, curiosità che nasce dalle innumerevoli applicazioni che ho sul mio iPhone, che mi permettono di essere in comunicazione continua, con tutti i miei contatti sparsi per il mondo, ecco perchè voglio chiederti Quale App usi per Messaggiare

Prima di inziare è giusto sapere che i dati della votazione sono totalmente anonimi, quindi sentiti libera/o di rispondere senza nessun timore, Spin Blogger vuole rispettare la privacy di tutti. Grazie per partecipare a questo sondaggio.

Nella mia esperienza personale, noto come ogni persona ha un suo stile anche se spesso pensiamo che tutti abbiano le nostre stesse abitudini, un esempio è che quando sono stato a Miamiho sfruttato al meglio iMessage di casa Apple, mentre in Italia continuo sempre a sfruttare WhatsApp. Con alcuni amici inglesi usiamo Line mentre con gli amici messicani molto spesso Facebook Messenger.

Nella gestione del blog a livello tecnico invece, Telegram è il più utilizzato, per questo mi ritrovo costantemente a dover scorrere ogni giorno tra differenti Applicazioni di Instant messenger.

Che dire in più se non che quando mi ritrovo all’estero per contattare amici e familiari, utilizzo molto spesso Skype, che mi permette di effettuare chiamate o inviare sms a un costo davvero esiguo.

A volte mi sembra una confusione, altre invece un buon metodo per suddividere le tipologie di messaggi e soprattutto creare una rubrica suddivisa per categoria.

Tutto questo messaggiare che a volte abbatte il confine delle distanze, mentre altre crea problematiche inerente i tempi di risposta, mi hanno portato a voler creare questo sondaggio.

Una volta risposto al sondaggio, se vorrai dirmi il tuo quale App usi per Messaggiare da te scelta, potrai farlo utilizzando la sezione dei commenti posto al termine dell’articolo.

E allora che aspetti “Quale App usi per Messaggiare?”

Scopri tutti i nostri SpinPoll: Sondaggi

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Angelo Santoro on FacebookAngelo Santoro on InstagramAngelo Santoro on PinterestAngelo Santoro on Twitter
Angelo Santoro
Ceo & Author at angelosantoro.it

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!