Pubblicare foto tette, che ne pensi?

Pubblicare foto tette, che ne pensi? Un sondaggio tutto al femminile

Dopo avervi parlato della mia esperienza con MIS V e il pelo sul capezzolo mi ritrovo a fare un sondaggio, sappiate che rispetto l’anonimato e che se alcun dato arriva nelle mie mani lo cestino a meno che non mi autorizzate diversamente, oggi ti propongo lo SpinPoll “Pubblicare foto tette, che ne pensi?

Parlando in tutta onesta ho passato un bel periodo della mia vita circondato da donne, a cui ho prestato tutto il mio rispetto anche in situazioni abbastanza estravaganti. Il sondaggio di oggi nasce da un esperimento sociale che ho provato in rete, tramite un account Twitter, ho sperimentato e creato un account che mi permettesse di mettere a nudo il mio lato erotico, anche se a volte si casca nella volgarità porno.

L’esperimento riguardava il cercare di avere quanti più follower che compartissero con me la foto delle proprie tette, devo ammettere che non pensavo di raggiungere un così elevato numero di foto da parte di donne e uomini.

Ebbene si anche alcuni uomini mi hanno mandato la foto del petto.

Prima di inziare è giusto sapere che i dati della votazione sono totalmente anonimi, quindi sentiti libera/o di rispondere senza nessun timore, Spin Blogger vuole rispettare la privacy di tutti. Grazie per partecipare a questo sondaggio.

Che sia una perversione, una malattia o semplicemnte voglia di ammettere che mi piacciono le tette, che siano grandi, pccole, a coppa di champagne, siano come siano, mi piacciono. Un esperimento sociale fatto tramite Twitter, che mi ha permesso non solo di soddisfare questa mia curiosità ma ha mi ha anche permesso di entrare in contatto con persone Open Mind.

Dico questo, perchè l’esperimento è stato gestito con tutto il rispetto del mondo, senza mai offendere o varcare la soglia del volgare, al contrario ammetto che è stato un piccolo arco di tempo in cui ho scoperto che la passione, l’esibizione o semplicemente il creare una sintonia tale da sentirsi amici anche senza essersi personalmente conosciuti.

E allora che aspetti ” Pubblicare foto tette, che ne pensi?

se avete voglia di inviarmi la foto delle vostre tette, lo potete fare utilizzando un messaggio privato (DM) su twitter @loveandsexit

Scopri tutti i nostri SpinPoll: Sondaggi

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Love and Sex on FacebookLove and Sex on Twitter
Love and Sex
Writer at spinblogger.it

Non sono nessuno per questo uso le parole per raccontare eventi, le parole rimangono al vento quando sussurrate, le parole rimangono in qualche parte quando scritte. Che sussurrate o scritte le parole ci uniscono più di quanto tu possa pensare.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!