Preparare la Valigia Perfetta per un Week end

Preparare la Valigia Perfetta per un Week end!

Faccio parte di alcuni gruppi su Facebook, dove tra Travel Blogger ci diamo suggerimenti e parliamo delle nostre esperienzie, non sempre tutte sono positive, infatti mentre stavamo scrivendo di possibili collaborazioni tra di noi, ho notato che qualche giorno fa i miei nuovi amici di  Loversintheworld – TravelBlog, hanno pubblicato un piacevole video che ci mostra come preparare la valigia perfetta per un Week End!

Conosciamo questi giovani Avventurieri

Girovagando sul loro sito, ho trovato interessante la loro sezione dedicata alla presentazione ufficiale, ecco che ti riporto testuali parole, almeno una parte, di chi sono e come nasce il loro progetto web:

loversintheworld.it, blog di viaggi di Martina e Jonathan, sognatori e viaggiatori low cost, con la passione per la ricerca di posti nuovi e insoliti, con la voglia di viaggiare per sempre. siamo esploratori, siamo il racconto dei nostri viaggi, ma siamo anche turisti, che camminano per le strade con il souvenir in mano del posto locale.

Questo blog nasce a maggio del 2017, dopo alcuni anni che abbiamo iniziato a viaggiare e ad innamorarci di ogni città in cui andavamo e delle loro culture.

Siamo due giovani ragazzi che fin da piccoli hanno sempre sognato che da grandi avrebbero girato il mondo. Riteniamo che ogni viaggio sia unico nel suo genere, ci sono mille modi di affrontare e viaggiare, ognuno adatta il proprio viaggio a seconda delle proprie esigenze e personalità.

Perchè mi è piaciuto il loro Blog

Il Blog Lovers in the World, mi ha attratto dal primo momento che ho potuto leggere alcuni loro articoli, riscoprendo che sono riusciti a creare una vera comitiva di persone che amano viaggiare e tenere viva questa passione.

C’è chi si preoccupa delle foto per immortalare i bei momenti dei viaggi, chi si preoccupa di dare il proprio parere e spiegare le emozioni vissute visitando differenti luoghi e ci solo loro due che sono gli attori principali di questa opera chiamata Lovers in the Worls.

Questo mi fa pensare a come la collaborazione e gli interessi in comune, portano le persone a viaggiare, scoprire, conoscere e apprendere nuovi usi, costumi e aprire cosí la propria mente a nuove esperienze.

Come preparare la valigia perfetta per un Week End

Già ti ho accennato che il loro post mi ha attratto e a causa della mia solita curiosità da blogger ho aperto il link, riscoprendo il video sottostante, che mi ha portato a conoscere qusto nuovo Travel Blog.

Un blog davvero simpatico, ben strutturato a livello grafico, devo ammettere che anche il video é montato abbastanza bene!

Ora non ti resta che premere play e guardare come Preparare la Valigia Perfetta per un Week end!

Se vuoi sapere di piú ti lascio quali Contenuti troverai sul Blog

  • Diari di viaggio: racconti di viaggio in Europa ma anche del resto del mondo.
  • Viaggi in Italia: non solo racconta dei luoghi internazionali ma anche di molte città e paesi d’Italia, siamo un Paese ricco di cultura e angoli nascosti.
  • Sapori: siamo alla ricerca di gusti nuovi e ingredienti unici, ci piace assaporare la cucina sia del territorio italiano ma anche internazionale, ma siamo anche amanti del buon vino.
  • Terme&spa: nella zona in cui abitiamo siamo circondati da molti parchi termali e spa, raccontiamo i luoghi da noi visitati e alloggiati, per offrirvi idee di week-end all’insegna del relax.
  • Fotografia: vi raccontiamo quale per noi, è la miglior attrezzatura da portare con sé durante un viaggio
  • Fashion: parliamo di moda ispirata ai viaggi ma anche dove fare shopping durante un viaggio.

Segui la pagina facebook di Lovers in the world, la Fan Page ufficiale del Travel Blog per non perderti le loro ultime avventure!

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Model Travel Blog on FacebookModel Travel Blog on Twitter
Model Travel Blog
Writer at spinblogger.it

Vorrei che il mondo fosse la mia casa, ma per il momento mi accontento delle mie esperienze di viaggio che comparto nel web. In fondo a tutti piace viaggiare e scoprire novità inerenti la all’estero, sia essa come turista o come scelta per la propria stabilità.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!