Art & Design

People say I really love Apple!

A dir la verità non sono capace di staccarmi dai prodotti Apple, per questo ho deciso di dedicarmi al blogging, gestendo un intero progetto in mobilità, creando, editado e postando i miei articoli totalmente usando il mio fidato iPad e il mio braccio destro iPhone, ecco che una amica degli Stati Uniti, mentre eravamo in una video Call le ho detto in tutta sincerità: People say I really love Apple!

La domanda che ora si pongono differnti writer che vogliono avvicinarsi al mondo del blogging è se e possibile gestire un blog diretamente con dispositivi mobile, ebbee la risposta è si e www.spinblogger.it ne è la prova concreta.

Infatti, nella categoria Lifestyle di questo sito, troverai anche il Tag Blogger Life, un conteitore delle differenti informazioni inerenti la vita di un Blogger, avigando tra questi articoli troverai anche alcune informazioni utili in chiave narrativa di come restare al Top sfruttando i tuoi momenti liberi, in qualsiasi posto tu sia, utilizzando il tuo smartphone o Tablet.

Una foto postata sul social “INSTAGRAM” nel profilo ufficiale di “SPIN BLOGGER” che ti invito a seguire cliccando sul link: https://ift.tt/2HoBt1W 

Il titolo assegnato a questa foto è “People say I really love Apple!

People say I really love Apple! Art & Design

Ricordati di seguirci su Instagram seguendo il link https://ift.tt/2qAIHtu

Vuoi Pubblicare la tua foto su SpinBlogger?

Usando il tuo account Instagram, tagga l’account di spinblogger nella foto che vuoi pubblicare e la redazione la pubblicherà per te sul sito nella categoria Photo Gallery!!!

Oppure inviaci la tua foto utilizzando l’indirizzo email “social@spinblogger.it

Facile No?

E allora che aspetti pubblica la prossima tua foto e taggaci!!!

Dato che potrebbe accadere di pubblicare foto di terze parti, non verificabili direttamente da noi, chiunque voglia rivalerne la paternità/maternità, chiedendo l’eliminazione della foto publicata, può comunicarcelo utilizzando il modulo dei contatti o tramite i commenti qui in basso!

Lo Staff di Spin Blogger si preoccuperà di rimuovere il file incriminato.

Grazie della Collaborazione

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

La mission di Spin Blogger è dare spazio ai Blogger, scrivendo articoli per ogni tipo di pubblico, lasciando spazio alle informazioni vere del mondo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.