photo gallery pedida de mana en me duele que te vayas

Pedida de mana en me duele que te vayas

Devo essere sincero, sono abbastanza fortunato, perché nella vita privata come nella vita lavorativa mi ritrovo circondato da gente abbastanza curiosa, sia per lato artistico o solo per livello culturale, sono sempre assieme a gente di un “certo livelllo”, oggi ti presento Pedida de mana en me duele que te vayas.

L’abilità nel saper scattare foto, seguendo la regola base del “carpe diem”, mi permette di essere chiamato per lavori di photoshoot, in questo caso si tratta di una sezione di foto scattate per due attori della opera “pedida de mana” utilizzando però la scenografia della altra opera presentata al teatro “me duele que te vayas“.

La prima opera, Pedida de mano, scritta per la sezione Golfa del Micro Teatro di Puebla, narra di Cenerentola e Biancaneve, i due personaggi Disney con la differenza che vengono proposte sotto una veste molto particolare.

L’opera tratta della povera Cenerentola che finalmente è pronta alla serata dove il suo principe le chiederà la mano, chiama la sua amica Biancaneve per darle una mano nello scegliere il vestito ideale per la serata, ma colpo di scena, la serata prende un’altra piega. Non posso aggiungere nulla di più, però se siete curiosi potete sempre dare un’occhiata alla photo gallery.

L’opera “Pedida de Mana” scritto, diretto e a volte interpretato da Abner Ortiz, ha richiesto una piccola sezione di Photoshoot, richiesta fatta per ritrarre gli attori Amaranta Cué e Juan Carlos Ruiz.

La seconda opera proposta sempre in forma micro ma per la sezione normale del Teatro, ha il titolo di Me duele que te vayas, qui l’estratto dell’articolo già pubblicato in precedenza

La storia narra di come due amici, si lasciano in un modo abbastanza particolare, devo dire che anche non parlando molto bene lo spagnolo e avendo paura di non comprendere il testo, gli attori con il loro modo di attuare hanno reso il tutto molto comprensibile, mi é piaciuto molto. [leggi l’articolo completo]

Ecco alcune informazioni social se volete scoprire ancora di più delle due opere Pedida de mana en Me duele que te vayas:

  • Foto per il progetto puebla en arte segui su facebook
  • Pagina ufficiale di Pedida de mana – facebook
  • Pagina ufficiale di Me duele que te vayas – facebook

Cliccando sull’imagine accederai sottostante accederai alla photo gallery completa:

Pedida de mana en me duele que te vayas Arte Lifestyle

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Model Travel Blog on FacebookModel Travel Blog on Twitter
Model Travel Blog
Writer at spinblogger.it

Vorrei che il mondo fosse la mia casa, ma per il momento mi accontento delle mie esperienze di viaggio che comparto nel web. In fondo a tutti piace viaggiare e scoprire novità inerenti la all’estero, sia essa come turista o come scelta per la propria stabilità.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!