Freaky Blogging

Parlare di sesso tra amiche? Rispondi al sondaggio

Parlare di sesso tra amiche | SpinPoll

La curiositá é donna, cosi dice un detto italiano, peró oggi posso dire che la curiositá é BLOGGER ed é per questo motivo, che anche oggi volgio lanciare il sondaggio della sezione SpinPoll, ovvero Parlare di sesso tra amiche.

Prima di inziare è giusto sapere che i dati della votazione sono totalmente anonimi, quindi sentiti libera/o di rispondere senza nessun timore, Spin Blogger vuole rispettare la privacy di tutti. Grazie per partecipare a questo sondaggio.

Sono sempre circondato di donne che mi parlano dei loro problemi nella vita di coppia in generale, che siano essi amici di mutanda o semplicemente una coppia in relazione da tempo,sommato ad alcune esternazioni che mi giungono all’orecchio prima che inizia una possibile relazione.

Come detto in precedenza, la curiosità è blogger altrimenti non esisterebbe Love and Sexe e con esso, la voglia di raccontarvi le mie avventrure.

[clickToTweet tweet=”Sono sempre circondato di donne che mi parlano dei loro problemi nella vita di coppia in generale” quote=”Sono sempre circondato di donne che mi parlano dei loro problemi nella vita di coppia in generale”]

Dato questo mio immagazzinare leparole che la bocca di altri sogetti emettono, mi ritorovo a postarti la domanda ” Parlare di sesso tra amiche“, una domanda che giustamente da uomo curioso eblogger, vorrrei comprendere, potrei raccontarti di come tra uomini discutiamo delle nostre avventure sessualima non comprendo se ilmodo di raccontarmi le cose delle donne è lo stesso che accade tra due donne ed è per questo motivo che ancora una volta pubblico uno dei SpinPoll.

E allora che aspetti ” Parlare di sesso tra amiche

Scopri tutti i nostri SpinPoll: Sondaggi

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

Non sono nessuno per questo uso le parole per raccontare eventi, le parole rimangono al vento quando sussurrate, le parole rimangono in qualche parte quando scritte. Che sussurrate o scritte le parole ci uniscono più di quanto tu possa pensare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.