Food and Beverage

New tequila Tres Generaciones Añejo Cristalino!

Esperienza nel provare i distinti sapori che bevande distillate offrono al palato, questa volta ho voluto provare la New tequila Tres Generaciones Añejo Cristalino, prodotto dalla casa tequilera Sauza. 

La tripla distillazione di Tequila Tres Generaciones le conferisce una purezza unica al suo gusto ricordando che parliamo di una tequila prodotta 100% con agave azul.

Questa casa tequilera ha voluto impegnarsi seguendo una filofia migliorata negli anni e una filosofia che ha dato la possibilità di creare un ottimo Añejo Cristalino.

Parliamo di una tequila fatta con le migliori agavi e invecchiata per più di un anno in botti di rovere americano bianco.

Le note, del Tres Generaciones Añejo Cristalino, riflettono il suo grande corpo e morbidezza in bocca, dove risalta il suo attento invecchiamento.

Offre aromi leggeri e sapori di legno, vaniglia e caramello, che apportano una leggera amarezza alla fine.

Una foto postata sul social “INSTAGRAM” nel profilo ufficiale di “SPIN BLOGGER” che ti invito a seguire cliccando sul link: https://ift.tt/2Hj1e32 Il titolo assegnato a questa foto è “New tequila Tres Generaciones Añejo Cristalino!”

New tequila Tres Generaciones Añejo Cristalino! Food and Beverage New tequila Tres Generaciones Añejo Cristalino!

Ricordati di seguirci su Instagram seguendo il link https://ift.tt/2qAIHtu Vuoi Pubblicare la tua foto su Spin Blogger?

Usando il tuo account Instagram, tagga l’account di spinblogger nella foto che vuoi pubblicare e la redazione la pubblicherà per te sul sito nella categoria Photo Gallery!!!

Oppure inviaci la tua foto utilizzando l’indirizzo email “social@spinblogger.it

Facile No?

E allora che aspetti pubblica la prossima tua foto e taggaci!!!

Dato che potrebbe accadere di pubblicare foto di terze parti, non verificabili direttamente da noi, chiunque voglia rivalerne la paternità/maternità, chiedendo l’eliminazione della foto publicata, può comunicarcelo utilizzando il modulo dei contatti o tramite i commenti qui in basso!

Lo Staff di Spin Blogger si preoccuperà di rimuovere il file incriminato.

Grazie della Collaborazione

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

Vorrei che il mondo fosse la mia casa, ma per il momento mi accontento delle mie esperienze di viaggio che comparto nel web. In fondo a tutti piace viaggiare e scoprire novità inerenti la all'estero, sia essa come turista o come scelta per la propria stabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.