il negozio dei mariti e delle mogli

Negozio dei mariti e delle mogli, tutto da leggere

Questa mattina mi sono svegliato e come sempre faccio rispetto la mia routine che mi permette di essere ben organizzato e pieno di energie tutto il giorno, ecco che sono nella fase di assorbire la mia dose di caffeina, mentre spulcio le notifiche che mi arrivano durante la notte, vivere con un fuso orario ti porta sempre ad avere notifiche pendenti, ecco che mi ritrovo un whatsapp che mi dice del negozio dei mariti e delle mogli.

Il messaggio inviato da un amico di vecchia data nel gruppo degli ex cadetti del corso a cui appartenevo, citava questo:

A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne si possono scegliere e comprare un marito.

All’entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:

  1. Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.
  2. Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo.
  3. Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore.
  4. Non si puo’ ritornare al piano inferiore.

Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.

Al primo piano l’insegna sulla porta dice: “Questi uomini hanno un lavoro.” La donna decide di salire al successivo.

Al secondo piano l’insegna sulla porta dice: “Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini.” La donna decide di salire al successivo.

Al terzo piano l’insegna sulla porta dice: “Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini e sono estremamente belli.”. “Wow” – pensa la donna, ma si sente di salire ancora.

Al quarto piano l’insegna sulla porta dice: “Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire e aiutano a fare le faccende di casa.”“Incredibile! – esclama la donna – Posso difficilmente resistere!” Ma, detto questo, sale ancora.

Al quinto piano l’insegna sulla porta dice: “Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire, aiutano nelle faccende domestiche e sono estremamente romantici.”La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di salire all’ultimo piano.

Il cartello del sesto piano: “Sei la visitatrice N° 31456112 di questo piano, qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente per dimostrare come sia impossibile accontentare una donna. Grazie per aver scelto il nostro negozio!

Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli.

Al primo piano ci sono donne che amano far sesso.

Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e non rompono i coglioni.

I piani dal 3° al 6° NON SONO MAi STATi ViSiTATi. Si disconosce il contenuto

Come da buona catena di messaggi non può mancare la conclusione che in questo caso è veramente degna di nota:

Inoltrano alle 7 persone che ritieni più simpatiche. Vedrai che dopo 4 giorni….. non succederà un CAZZO, come sempre, ma almeno avrete riso un  pochino! Finalmente ‘na catena seria.

Scrivo del negozio dei Mariti e delle Mogli, non perche ho voglia di scrivere una storia appartenente alle Fake News che sembrano una nuova moda, ma semplicemente un articolo per farti sorridere, a volte anche le catene hanno un vero effetto positivo sulla tua giornata.

Negozio dei mariti e delle mogli, tutto da leggere Lifestyle
il negozio dei mariti e delle mogli

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Spin Blogger on FacebookSpin Blogger on InstagramSpin Blogger on PinterestSpin Blogger on Twitter
Spin Blogger
Ceo & Author at Spin Blogger

La mission di Spin Blogger è dare spazio ai Blogger, scrivendo articoli per ogni tipo di pubblico, lasciando spazio alle informazioni vere del mondo reale.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!