MyVoice Home di Fastweb | SpinTechMyVoice Home di Fastweb | SpinTech

MyVoice Home di Fastweb

Nell’era della comunicazione moderna, siamo sempre alla ricerca di nuovi modi sopratutto convenienti per comunicare, questo fa si che cerchiamo di avere una connessione a internet in ogni posto in cui ci rechiamo, soprattutto nel luogo che più preferiamo ovvero la nostra dimora, MyVoice Home di Fastweb ci viene in soccorso.

Tenendo in considerazione che ad oggi la tecnologia mobile ci offre mille opzioni per le chiamate, il telefono di casa diventa quasi superfluo, indi per cui, perchè non avere una connessione più stabile e meno chiamate da parte di aziende dedicate al telemarketing.

A fronte di questo la compagnia Fastweb offre una connessione dati, a mio modesto avviso molto affidabile, ma sappiamo che la zona di copertura fa tanto, sopratutto con questo operatore, peró aggiungo anche che fino a quando ho avuto un contratto con loro,mi sono davvero trovato bene.

Avendo attivato un servizio strettamente vincolato a internet, ho scoperto con molto piacere che incluso nel servizio sottoscritto, c’éanche la possibilitá di adoperare MyVOICE HOME di Fastweb, che mi ha permesso comunque di avere un numero di telefono fisso, anche se virtuale.

Trasmormando il tuo Smartphone in CORDLESS con l’applicazione  MyVOICE HOME di Fastweb, potrai ricevere e inviare chiamate.

COME SFRUTTARE LE CHIAMATE IN INGRESSO GRATUITAMENTE?

MyVOICE HOME di Fastweb è il servizio in esclusiva per i suoi clienti, con cui puoi telefonare direttamente dall’App, dalla MyFASTPage e da Facebook utilizzando il tuo numero di casa e chiamare i telefoni fissi e i cellulari, un servizio che sinceramente ho sfruttato tantissimo, senza costi aggiuntivi al tuo abbonamento voce e dati.

Se invece hai sottoscritto un abbonamento con solo connessione dati ma non voce, i costi ci sono anche se non estremamente alti, utilizzando un numero di telefono assegnato a ogni utente in modo virtuale .

MyVoice Home di Fastweb Applicazioni Tecnologia

Il suo funzionamento di base, ci permette quando siamo collegati con il nostro smarthphone alla rete wi-fi, di poter in automatico essere connessi, quindi ricevendo una chiamata sul numero virtuale che Fastweb ci assegna, permettendo cosí al nostro device, di funzionare come un vero e proprio cordless.

Una soluzione idonea a chi non desidera avere un numero di rete fissa e sfruttare cosi il suo smartphone sotto tutti i punti di vista, con la convenienza di non riceverechiamate sgradite come call center o similari.

Stiamo parlando di tecnologia che migliora di giorno in giorno e perchè no forse impareremo anche noi a utilizzare le chiamate Voip al 100%.

Avete mai provato questa applicazione di Fastweb? Cosa ne pensate di MyVOICE HOME di Fastweb? Scrivetemi nei commeni qui in basso, la curiositá é blogger!!!

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Angelo Santoro on FacebookAngelo Santoro on InstagramAngelo Santoro on PinterestAngelo Santoro on Twitter
Angelo Santoro
Ceo & Author at angelosantoro.it

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!