Musemage Applicazione per Video e Foto

Musemage Applicazione per Video e Foto professionali

Amante dei dispositivi marchiati Apple, sono sempre alla ricerca di nuove applicazioni che mi possano servire sia in campo lavorativo, potendo così gestire il mio tempo e lavoro anche in mobilità, che applicazioni davvero gradevoli da sfruttare nel tempo libero quest’oggi presento: Musemage Applicazione per Video e Foto disponibile su App Store.

Descrizione:

Musemage Applicazione per Video e Foto disponibile, promossa direttamente da Apple, è sviluppata da Paraken Technology Co., Ltd.

Il programma Musemage fornisce 7 modalità di scatto, come Foto, Video, Ripresa a sfondo blu, Time-Laspse, Passo Uno, Colore Magico e Ripresa a due Velocità. Le funzionalità di trattamento foto come la Stabilizzazione, l’Abbellimento, la Riduzione Rumore e i Filtri sono processate instantemente senza nessuna post-produzione!

Stabilizzazione: Lo stabilizzatore a 5 assi fornisce una qualità megliore rispetto quello ottico utilizzato in iPhone 6S Plus, che mantiene una ripresa relativamente stabile delle foto e video durante l’ambiente mosso.

HDR: Può evidenziare le parti dettagliate nella zona scura o chiara della foto con l’esposizione superiore di ±3EV.

Abbellimento: La funzione è istanea sia per la foto che per il video. Con la riparazione delle rughe e difetti nella foto, Lei diventa più bella!

Sfondo Blu: Può scegliere la foto o il video per sostituire lo sfondo blu, che crea un effetto di viaggio anche a casa.

Filtri Stili: Sono compresi 40 filtri divisi in 6 categorie come Cinema, Pellicola, LOMO, B/N, Documentario e Avventura.

Filtri Lente: Sono compresi 32 filtri lente divisi in 6 categorie come Mostri, Distorsione, Lente, Artistico, Meteo e Strumento. I filtri possono essere utilizzati insieme con i filtri Stili.

Galleria Fotografica:

Eccoti alcune immagini, racchiuse in una galleria fotografica, creata appositamente per te inerente l’App Musemage

Caratteristiche:

Quest’app è disponibile nella categoria Foto e video ha una dimensione di 40.1 MB (Megabite).
App strutturata nelle seguenti lingue: Italiano, Arabo, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco.

Compatibilità:

L’App è progettata per essere compatibie con i seguenti dispotivi: iPhone – iPad – iPod touch.

Richiede la versione di iOS 8.0 o versioni successive.

Download:

Scarica subito Musemage sul tuo dispostivo Apple su su App Store

Musemage scelta come app della settimana numero 12 di 52

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Angelo Santoro on FacebookAngelo Santoro on InstagramAngelo Santoro on PinterestAngelo Santoro on Twitter
Angelo Santoro
Ceo & Author at angelosantoro.it

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!