Photo Gallery Me Duele que te Vayas

Me duele que te vayas, una storia tutta da vedere

Me duele que te vayas, una frase che tradotta in italiano sarebbe che mi fa male che te ne vada, una frase che spesso si sente nelle stazioni, negli aeroporti, luoghi che allontanano le persone così come le avvicinano. Questa frase è anche il titolo dell’opera dove due amanti si ritrovano in una situazione particolare, quando una avventura tra due gay si trasforma in una tragedia che termina con l’abbandono di uno di loro al raporto di coppia,

Questa opera di teatro, scritta in formato micro, è stata presentata in Puebla de Zaragoza, è a dir poco fantastica, tutto curato nei minimi dettagli, dal testo alla scenografia, alla produzione, con due attori unici che rendono il tutto perfetto e le foto lo dimostrano.

La storia narra di come due amici, si lasciano in un modo abbastanza particolare, devo dire che anche non parlando molto bene lo spagnolo e avendo paura di non comprendere il testo, gli attori con il loro modo di attuare hanno reso il tutto molto comprensibile, mi é piaciuto molto.

L’attore più giovane di “me duele que te vayas” è Juan Carlos Roiz, ballerino e attore, con una capacitá di improvvisazione unica, e trattandosi di un teatro a stretto contatto con il pubblico e a volte interattivo, lo aiuta molto a emergere, mentre il più grande dei due e soprattutto il piú esperto è Amancio Orta, con una lunga lista di opere in cui ha avuto il ruolo principale ma anche esperienza come direttore.

In poche parole posso dire che é una opera da non perdersi, quindi seguitela sulla pagina Facebook ufficiale e se vi trovate nel periodo in cui la opera é in qualche teatro andate a vederla.

Ora vi lascio alla photo gallery di Me duele que te vayas:

Seguendo il link photo gallery completa potrai vedere le foto, oppure goditi la video gallery:

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Model Travel Blog on FacebookModel Travel Blog on Twitter
Model Travel Blog
Writer at spinblogger.it

Vorrei che il mondo fosse la mia casa, ma per il momento mi accontento delle mie esperienze di viaggio che comparto nel web. In fondo a tutti piace viaggiare e scoprire novità inerenti la all’estero, sia essa come turista o come scelta per la propria stabilità.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!