Los Ponedores | SpinArt Teatro

In teatro presentano Los Ponedores

Quando ti trovi all’estero come extracomunitario è facile che si possa avere contatti con gente nella tua stessa posizione, ecco questo `uno dei casi dove ho potuto conoscere Ivan quando proponeva la sua opera di teatro Los Ponedores.

Parte di una trilogia di opere di teatro in formato micro, in questo caso parliamo di “minimal” inerente il tempo che gli attori hanno per attuare ma non per la qualità della stessa opera, della durata in se è solo di 15 minuti.

Si parla di micro opere con esibizione nel Micro Teatro di Città del Messico, un franchising spagnolo che prende sempre più piede qui in Messico.

Il mio Amico Ivan Tula, di origini Argentine è lo scrittore di questa magnifica opera, Los Ponedores, che ha catturato il pubblico di Puebla, durante la stagione o meglio il mese denominato “por mis Huevos“.

Oltre che dirigerla e produrla, Ivan Tula ha anche attuato all’interno della opera, facendo parte dell’elenco di attori, professionisti che hanno reso indimenticabile la visione di 15 minuti interessanti e che personalmente ho avuto il piacere di vedere.

Parte del progetto nasce in città del Messico e si conclude nella stessa città, anche se la seconda parte è stata mostrata in anteprima in quel di Puebla de Zaragoza, dove abbiamo creato e girato con lo staff, un piccolo trailer pubblicitario per la rete e invitarli al teatro.

Esperienza interessante, anche perché nel gruppo comparivano quattro nazionalità differenti ma molto simili tra loro, ovvero Messico, Argentina e per la parte europea Italia e Spagna.

Nella opera Los Ponedores compaiano ottimi attori e chiunque entrasse a vedere la opera proposta nello spazio di una camera, ne usciva entusiasta, lo si notava dalla voglia degli spettatori di parlare con gli attori e condividere personalmente con loro il proprio compiacimento.

Ora ti lascio al trailer di Los Ponedores:

o se preferisci ti lascio il link della Photo Galery

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Model Travel Blog on FacebookModel Travel Blog on Twitter
Model Travel Blog
Writer at spinblogger.it

Vorrei che il mondo fosse la mia casa, ma per il momento mi accontento delle mie esperienze di viaggio che comparto nel web. In fondo a tutti piace viaggiare e scoprire novità inerenti la all’estero, sia essa come turista o come scelta per la propria stabilità.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!