Lifestyle

Lifestyle e Travel Blog

Come l’educazione insegna, iniziò con una breve presentazione, sono Angelo e occupo la posizione di CEO per il sito di informazioni personali www.spinblogger.it, voglio oltre si ringraziarti per visitare questo articolo, bene ora che più o meno abbiamo creato un piccolo rapport di confidenza, almeno così mi piace considerarlo, voglio raccontarti un po’ di questo progetto di Lifestyle e Travel Blog.

Sono qui che passeggio nel parcheggio dove è presente un negozio di vino e Licuori nella città di Puebla, ultimo progetto nelle mie mani, mentre il cielo si sta annuvolando e la temperatura è stazionaria a 26 gradi, ho deciso di riprendere a scrivere, avviando questo nuovo blog e impostando correttamente la mia agenda editoriale di Lifestyle e Travel blog.

Ci sono volte in cui nella mia vita mi ritrovo a essere confuso, non solo a causa del continuo cambio di lingua, tra italiano, spagnolo e inglese, ma proprio a sentirmi confuso da le mille esperienze che continuo a vivere quotidianamente, molte volte contrastanti dalle differenti abitudini.

Per questo continuo a dire che scrivo sgrammaticati pensieri!

In questo spazio di Lifestyle e Travel blog, ho voglia di provare a trascrivere le mie esperienze di vita, dando consigli, poterti mostrare la vita di un italiano in terra straniera con i suoi pro e i contro, rendere la gente partecipe di quello che faccio e di quello che apprendo giorno dopo giorno.

L’idea del Lifestyle e travel blog nasce per lo più dalla mia personale curiosità, scrivo già da tempo di tecnologia sul sito raggiungibile al link www.angelosantoro.it, hobby che col tempo mi ha regalato generosi frutti, uno spazio virtuale riservato alla categoria tecnologia, però su Spin Blogger voglio semplicemente riportare notizie e informazioni che spero risultino essere utili a più persone.

Il desiderio di scrivere di Lifestyle, arriva alla mia mente dopo aver notato come posso dichiararmi un uomo di successo, alla fine dei conti sono riuscito a raggiungere i miei obiettivi quotidiani ma anche quelli a lungo termine.

Lifestyle e Travel Blog Lifestyle

Ormai mi muovo tra consulenze aziendali ma anche assessorando sotto differenti aspetti, persone che hanno voglia di cambiare ma non sanno come fare e da dove iniziare.

Un esempio sono i classici cambi dell’immagine personale per arrivare a quello professionale, passando per consulenze di tipo lavorative come vere e proprie lezioni di vendita e organizzazione.

Quindi, fermandomi a pensare in questo parcheggio dove visualizzo un altro obiettivo raggiunto, ho deciso di rendere pubblico quello che è il mio personale “lifestyle”, che mi ha portato a poter vivere in un altro continente, potermi permettere differenti sfizi

In secondo luogo, vivendo all’estero, ho deciso di dedicarmi con il tempo a rendere pubblica la mia esperienza di vita all’estero, un po’ come i Travel Blogger fanno di solito.

Lifestyle e Travel blog, significa appunto far sì che i due aspetti fondamentali dellla mia vita si possano incontrare in quello che è questo spazio virtuale.

Lifestyle e Travel Blog Lifestyle

In questo momento di un organizzato caos nella mia vita, voglio rimettere ordine e arrivare così a unire le passioni che ho, rendendo il tutto un gruppo di informazioni che potrebbero essere di aiuto a te che decidi di seguirmi.

Un altro punto particolare di questo Lifestyle e Travel Blog, è la sfida che mi sono proposto ovvero, gestire totalmente il blog in movimento utilizzando solo dispositivi come il mio fidato compagno iPhone, il mio amico di letture iPad e il mio sostenitore virtuale Apple Watch!

Staremo a vedere con il tempo se questa ultima decisione darà i propri frutti desiderati!

Se hai voglia di chiedermi o suggerirmi qualsiasi cosa ti suggerisco di scrivermi nei commenti in basso, oppure prova a contattarmi tramite social o l’apposita pagina dei contatti!

Un ultimo ricordatorio, ricordo che vivo in un mondo con un orario differente dal tuo, quindi se non ti rispondo rapidamente dipende solo da questo, grazie per la tua pazienza.

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.

(3) Comments

  1. In bocca al lupo per tutto!

    1. Grazie mille Giulia, vedrò di fare de mio meglio!

  2. […] nella categoria Lifestyle di questo sito, troverai anche il Tag Blogger Life, un conteitore delle differenti informazioni […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.