Art & Design

Libera il Kraken!

libera il kraken

Una foto postata sul social “INSTAGRAM” nel profilo ufficiale di “SPIN BLOGGER” che ti invito a seguire cliccando sul link: https://ift.tt/2H4KkWx

Libera il kraken, non solo una frase utilizzata nel film i pirati dei caraibi ma anche una frase usata in alcune feste organizzate dal mio amico in Messico. Amante del Ron o Rum che dir si voglia, si presenta sempre durante i suoi eventi con un momento dove, al grido indicato alcune ragazze imamgine si dedicano a far provare questo squisito ron ai partecianti alla festa.

Il titolo assegnato a questa foto è: “Libera il Kraken!”

Ricordati di seguirci su Instagram seguendo il link https://ift.tt/2qAIHtu
April 16, 2018 at 11:22AM – via Instagram

Libera il Kraken! Art & Design
libera il kraken
Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

La mission di Spin Blogger è dare spazio ai Blogger, scrivendo articoli per ogni tipo di pubblico, lasciando spazio alle informazioni vere del mondo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.