Freaky Blogging

La vita di coppia perfetta si basa sul rispetto reciproco

Nella vita tocca pur scegliere tra vedere le sette meraviglie del mondo e poter scattare una foto, vivere quel momento in cui la maestosità di qualcuno sommato a un tempo indefinito ti porta a dire ho fatto qualcosa di diverso oppure semplicemente accontentarsi delle tipiche noiose foto fatte davanti un camino o mangiando un piatto di pasta, ebbene la Vita di coppia perfetta si basa sul rispetto reciproco.

Rifacendomi all’esempio su riportato, potrei sottolineare che la scelta non è per nulla facile, sempre se si dedica del tempo a rifletterci su, traendo le personali conclusion!!!
A volte il rapporto di coppia è semplicemente tenuto in vita dalla confusione totale, basti pensare a quanta gente sia arriva a essere una coppia duratura nel tempo, le due persone, possono seguire la propria strada e il destino decidere che quelle strade un giorno si debbano incrociare. 
Per molti però, a volte semplicemente siamo noi stessi che effettuiamo una scelta su quale strada percorrere, c’è chi preferisce, per arrivare a destinazione, la più strada più breve ma tortuosa o la più lunga ma lineare.
Ognuno di noi ha la possibilità di vivere il rapporto di coppia come meglio crede ma a volte bisogna anche ricordarsi che coppia vuol dire due, in questo caso due persone, due corpi, due menti, due personalità.
La vita di coppia perfetta si basa sul rispetto reciproco Freaky Blogging
Mentre parlavo con la mia amica “lady” a cena iera sera, mi sono ritrovato a poter guardare negli occhi una piccola ragazza con attimi da donna in cui ha mostrato, in uno di questi, la voglia e il desiderio di volere una famiglia, sapere che al suo fianco c’è il suo uomo, che assieme formano una famiglia solida, al suo lato ha una persona con cui camminare fianco a fianco costruendo qualcosa che sia il sogno di entrambi.
Ecco che iniziamo a sviluppare il concetto di vita di coppia e come poterla vivere senza nessun problema.
Lei vorrebbe una famiglia stabile e concentrarsi in essa, lui invece girare il mondo, due pensieri differenti che però, per lei si trasforma nella frase “la mia famiglia sarebbe lui”, perché no, con cui girare il mondo e vedere tanti nuovi posti.
Analizzandolo in questo modo sembra come la vita di coppia si basi sul rispetto reciproco, almeno da quello che lei mi racconta, quindi le pongo una domanda semplice ma efficace:
Cosa pensi però, quando sei da sola?
Momento di silenzio, pausa di riflessione e si lascia andare, si nota nelle sue parole, nei suoi pensieri, quella voglia di semplicità, dove girare il mondo va bene, ma la cosa che più ritiene romantica e fantastica è come anche semplici momenti ad esempio, preparare e mangiare un semplice piatto di pasta insieme, star seduti davanti un camino o semplicemente una giornata  di relax al lago come due amanti, possa regalare emozioni così forti così come vedere una delle sette meraviglie che il mondo ci regala.
Questo appena riportato è solo un esempio, di come la Vita di coppia perfetta si basa sul rispetto reciproco, che si arriva ad ottenere solo con una buona comunicazione, il saper darsi al 100% ma anche riceverlo.
A volte mi soffermo a pensare su come possa essere decisamente semplice vivere un buon rapporto di coppia ma che spesso ci complichiamo tantissimo per un no nulla!
Mi domando cosa succederebbe se imparassimo a valutare che le reali meraviglie del mondo, in un rapporto di coppia basato sul rispetto reciproco, sono al nostro fianco quotidianamente, ti parlo di quelle semplicità che sono sotto gli occhi di ognuno di noi, parlo di quei piccoli gesti o quel semplice attimo che se vissuto senz troppi se e ma, ci porta a scoprire un meraviglioso sorriso di soddisfazione.
La vita di coppia perfetta si basa sul rispetto reciproco Freaky Blogging
Che dici, viverla così, non ci troveremmo forse a riassopare la bellezza della vita riscoprendo una meravigliosa vita di coppia perfetta?
Ammetto sicuramente che non sono l’ottava meraviglia del mondo,  ma che ci credi o no, per me è più una meraviglia una sincera pacca sulle spalle, un abbraccio di mia moglie che guardar qualcosa di immenso ma che non sarà mai solo mio.
Vita di coppia perfetta si basa sul rispetto reciproco, lo so per esperienza, lo vivo ogni giorno con la mia partner, un donna che è mia amica, la mia fidanzata, la mia amante e soprattutto la mia compagna di vita.
Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

Non sono nessuno per questo uso le parole per raccontare eventi, le parole rimangono al vento quando sussurrate, le parole rimangono in qualche parte quando scritte. Che sussurrate o scritte le parole ci uniscono più di quanto tu possa pensare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.