La sorpresa sessuale | SpinStory

La sorpresa sessuale

Ascolto musica quando scrivo, questo perché mi rilassa e mi porta a uno status mentale dove i pensieri contorti si trasformano in storie, mentre sistemo la grafica del mio ultimo articolo scritto, mi ritorna alla mente un articolo “Sesso anale il privilegio del rapporto sessuale” e riflettendo sul “sondaggio” fatto, mi è tornato in mente lei, la ragazza che con un colpo di bacino è riuscita a stupirmi alla grande, ecco la sorpresa sessuale.

Ricordo che non era la prima volta che ci ritrovammo ad esplorare i nostri corpi, la prima vera uscita a scopo sessuale, dove entrambi sapevamo che avremmo concluso la serata con un tenero bacio dopo qualche ora passata a scambiarci effusioni amorose, ovvero finalmente farsi sta trombata.

Lei era su di me, non aveva avuto esperienze sessuali se non con il suo solo ed unico ex, prima di me, ma quella sera non so perchè, ma mi ritrovai a fare del sesso con vera passione, come se lei fosse la mia compagna di giochi da una vita.

La cosa che mi sorprese veramente tanto, fu il fatto che dopo un paio di orgasmi, in diverse posizioni sperimentate, mi ritrovai, ancora una volta, con lei su di me, era veramente bagnatissima, la sua eccitazione ormai aveva reso il mio bacino totalmente umido e i suoi erotici movimenti, dove la sua pelle toccava la mia, emettevano strani suoni.

La sorpresa sessuale Lifestyle Racconti

Presa dall’eccittazione sempre più invadente, si sollevò come ad alzarsi, facendo forza sulle sue gambe e mentre mi baciava con seria passione facendomi sentire la sua calda lingua, prese in mano, con una velata grazia, il mio pene, puntandolo verso il suo ano, e con estrema delicatezza, si sedette e mi permise di penetrarla.

Continuava a muovere il suo bacino facendo in modo che il suo clitoride sfregasse su di me, mentre il mio pene era dentro il suo formidabile fondo schiena, continuava a essere sempre più bagnata, io ormai al culmine dell’eccitazione, pronto a esplodere e lei che non fermava il suo ancheggiare, la sorpresa sessuale che mi ritrovavo a vivere mi faceva esplodere gli ormoni.

La sorpresa sessuale Lifestyle Racconti

Non potevo dire che avesse tanta esperienza con differenti uomini, in fondo aveva avuto un solo uomo per undici lunghi anni, ma penso che l’unico uomo che ci sia stato prima di me, fosse stato semplicemente felice ogni qual volta che passava delle eccitanti ore da solo con lei.

Quella fu la sorpresasessuale che mi fece intuire come lei, nel suo piccolo e soprattuto nella sua limitata esperienza, potesse soddisfare ogni mio capriccio, desiderio, voglia sessuale, perchè in fondo anche lei provava un estremo piacere, tanto da rendere la sua libido senza limiti.

Quel misto tra perversione, stimoli diversi dall’usuale sesso, sentirsi unici, amici, amanti, condividere sensazioni rispettandoci a vicenda, han reso quella semplice trombata, una vera e propria voglia di stare assieme ogni volta che ci fossimo incontrati.

Chiamarla trombata può sembrare volgare, ma la sintesi è solo che stare con lei, fu una sorpresa sessuale veramente di buon gusto.

Fu un piacere venire dentro lei, fu un piacere per lei ospitarmi facendola godere.Click To Tweet

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Love and Sex on FacebookLove and Sex on Twitter
Love and Sex
Writer at spinblogger.it

Non sono nessuno per questo uso le parole per raccontare eventi, le parole rimangono al vento quando sussurrate, le parole rimangono in qualche parte quando scritte. Che sussurrate o scritte le parole ci uniscono più di quanto tu possa pensare.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!