Just Happier, il social network della felicità!

Just Happier, il social network della felicità!

Chi di noi non ha almeno un profilo su qualche social network, sia esso per moda, per scopi di lavoro o di comunicazione, ecco che però se ci soffermiamo a pensare, prendendo come esempio Facebook, molti utenti postano immagini o testi che sono tristi, portando anche noi allo sconforto, ma ecco che un social network ha deciso di fare tutto l’opposto, ti presento Just Happier, il social network delle persone felici!

Reputi che la gente sui soliti social network, dai differenti post che leggi, risulti triste o di una falsa felicità?
Sei stufa o stufo dei pettegolezzi, della rabbia, delle gelosia, dell’invidia che regna sui noti social network dove hai deciso di aprire un profilo personale?

Allora non mi resta che dirti, Don’t worry and be Happy!!! Abbiamo la soluzione per questo problema, Happier, un’alternativa felice agli altri social network presenti in rete.

 

Per nulla conosciuto in italia, questo lo deduco dai post che trovo navigandoci al suo internto ti dico che, Nataly Kogan, ideatrice e soprattutto convinta sostenitrice del bello e felice nelle piccole cose di ogni giorno, ha sentito l’esigenza, in un mondo che tende a essere triste e cupo, di creare qualcosa che parli solo di cose felici, in modo che questo modo di comunicare solo cose belle, possa diventare qualcosa di contagioso, o per usare un termine più moderno, creare una emozione virale.

Quindi se non sei un lamentone o semplicemente tendi a essere pessimista, passa a Happier scoprirai che è sviluppato solo da gente positiva, con utenti che postano solo pensieri positivi, insomma il social positivo dove la comunicazione è sempre positiva.

Disponibile per piattaforma iOS al link dell’App Store oppure per piattaforma android sullo store di Google Playscaricandolo entrerai a scoprire un social network dal pensiero differente, non di postare quello che ti passa per la mente o in un determinato momento, ma di condividere con gli altri utenti solo pensieri felici!

Ecco il Social Network che ti aiuta a rimanere più sereno e positivo per tutto il giorno. L’ideatrice diche che la versione di Happier strutturata per Apple Watch è come un “personal mindfulness coach“.

Regola di base è usarla per sollevare il tuo umore, fare una breve pausa di meditazione, o perchè no, catturare e assaporare i piccoli momenti felici che vivi nella tua quotidianeità e che spesso non diamo il giusto peso e valore.

Possibilità di condividi come ti senti e happier ti aiuterà sollevando il tuo umore con citazioni ispiratrici, liberare la mente con una pausa meditativa positiva, o catturare e condividere facilmente qualcosa di positivo, dato il miglioramento delle sue opzioni perchè no solo usando la tua voce.

Imparare a usa Happier come un diario di gratitudine “on-the-go” per registrare momenti felici siano essi grandi e piccoli, scrivendo cose che apprezziamo è un modo scientificamente provato di sentirsi più positivi e ottimisti.

Happier oltre che alla condivisione dei nostri momenti felici è anche un esempio di auto esercitazione per rimanere ottimisti con i corsi suggeriti, per scoprire così nuovi modi per trovare gioia interiore, calma e soddisfazione, imparando così, con solo pochi minuti al giorno a diventare più resistenti alla negatività che potresti incontrare durante l’arco della giornata.

Happier è apparso sul New York Times, Time Magazine, Spin Blogger, The Boston Globe, The Guardian, The Globe and Mail, San Francisco Chronicle,  tra molti altri.

Just Happier, il social network della felicità! Applicazioni Lifestyle Tecnologia
Just Happier, il social network della felicità!

Ecco cosa hanno da dire i nostri utenti (e sì, stiamo arrossendo!):

“Adoro questa app! Mi fa davvero apprezzare le piccole cose della vita e mi aiuta a capire che posso essere felice anche in un brutto giorno, c’è gioia in tutto”. – Kyky1423

“Ogni giorno siamo bombardati dalla negatività, questa app mi aiuta a smettere e ad assaporare le piccole cose che rendono la vita così meravigliosa.” – Nic Beaty

“Io amo, amo, amo questo! È incredibile come la prospettiva di una persona possa migliorare condividendo pensieri felici con gli amici di tutto il mondo. Sto iniziando a usarla più di Facebook perché nessuno si lamenta, e siamo in grado di condividere felici volte senza sentirci come se fossi un humblebragging. 🙂 “-Buckhead mamma

Allora che aspetti, prova un socail network differente e se lo stai già provando, allora scrivimi nei commeni qui in basso come va la tua felicità!

Don’t worry and be Happier!!!

 

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Angelo Santoro on FacebookAngelo Santoro on InstagramAngelo Santoro on PinterestAngelo Santoro on Twitter
Angelo Santoro
Ceo & Author at angelosantoro.it

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!