INKS un Flipper Multicolore

INKS un Flipper Multicolore

Sperimentare applicazioni sta diventando sempre più divertente e produttivo, non solo perchè mi ritrovo a scoprirne di veramente utili per qualsiasi cosa si faccia, siano esse di utilizzo nella vita lavorativa o nella vita prvata, per questo oggi mi fermo a descriverti l’app ufficiale di INKS un Flipper Multicolore.

Personalmente utilizzo device marchiati Apple quindi mi rivolgo maggiormente al pubblico che utilizza i miei stessi prodotti come iPhone, iPad, iPod Touch e App Watch, comunque al termine dell’articolo ti riporterò entrami i link per poter scaricare l’app sia su App Store che Google Play.

Descrizione:

Un’esplosione di colori, schizza per più di 100 livelli unici, condividi le tue creazioni personali tutto questo su INKS un Flipper Multicolore. Dai creatori di Lumino City, vincitore del BAFTA, arriva INKS, è il flipper per una nuova generazione. Combina il divertimento del flipper con le sfide tecniche, e ti permette di creare meravigliose opere d’arte ogni volta che la pallina colpisce la tela.

I colori schizzano come splendidi fuochi d’artificio su tutta la superficie, mischiandosi e creando una registrazione di ogni partita mano a mano che migliori il punteggio. Design gradevole ed elegante con più di 100 tavoli su cui giocare, un gameplay bilanciato che ti permetterà che ogni tela racconti la storia della tua partita, coì potrai anche condivididere i tuoi punteggi e i livelli preferiti.

Ispirato da artisti come Mirò, Matisse, Jackson Pollock e Bridget Riley, ogni tavolo diventa un’opera d’arte unica creata dal giocatore mentre fa rimbalzare sulla tela una pallina coperta d’inchiostro.

Grazie all’ingegno creativo e alla capacità di realizzare giochi bellissimi ed eleganti di State of Play, INKS offre qualcosa di nuovo: arte e gioco insieme, per tutti.

Caratteristiche:

Quest’app è disponibile nella categoria Giochi e ha una dimensione di 371 MB (Megabite).
App strutturata nelle seguenti lingue:  Inglese.

Compatibilità:

L’App è progettata per essere compatibie con i seguenti dispotivi: iPhone – iPad – iPod touch
Richiede la versione di iOS 9.1 o versioni successive.

Photogallery:

Download:

Scarica subito INKS Flipper Multicolore sul tuo dispostivo Apple da App Store oppure sul tuo dispositivo Android da Google Play.

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Angelo Santoro on FacebookAngelo Santoro on InstagramAngelo Santoro on PinterestAngelo Santoro on Twitter
Angelo Santoro
Ceo & Author at angelosantoro.it

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!