Improvisados | SpinArt Teatro Trailer Ufficiale

Improvisados l’arte di improvvisare in teatro!

Opera dove cambia il titolo, cambia la scenografia, ma non il testo scritto che gli attori mostrano nella loro abilità di attuare  sempre lo stesso, presentata come “la casa de los enanos”, trasformatosi in “Improvisados” per la presentazione della opera in una differente città.

Nel teatro a volte succede che le opere si trasformano, lo stesso testo possa avere differenti versioni, per questo vi mostro la seconda faccia di un opera, inizialmente intitolata “la casa de los enanos” che fa riferimento a una legenda della città di Puebla, trasformatosi in “Improvisados” per la presentazione della opera in una differente città che è Veracruz.

Scritta e diretta dall’amico Carlos, chiamato amabilmente dagli amici con il nomignolo Carlitos, ha deciso di sfruttare il cambio del titolo per poter mostrare la sua opera in due luoghi differnti.

Ecco le due locandine create appositamente una per Puebla e l’altra per la seconda città ovvero Veracruz:

Improvisados l'arte di improvvisare in teatro! Arte Lifestyle Video Gallery    Improvisados l'arte di improvvisare in teatro! Arte Lifestyle Video Gallery

Perché questo cambio?

Solo perché il reale testo narra di una legenda nella città di Puebla de Zaragoza in Messico, “la casa de los enanos” che si trasforma data l’interpretazione teatrale, in improvisados per renderla unica in ogni teatro in cui si propone.

La legenda narra di una famiglia abbastanza particolare che viveva in questa casa, poco distante dal centro della cittá di Puebla, anche se la gente spesso la racconta in differenti versioni, sempre con alcuni punti di base simili tra loro.

La opera é stata scritta da un amico Drammaturgo e attore, che con la sua fantasia mi sta facendo conoscere molte cose di questa cittá.

La creazione del trailer é stata fatta utilizzando solo alcune foto che mi ha inviato, un lavoro di una ora per riuscire a creare qualcosa che faccia intendere la differenza tra i differnti attori in quanto, trattandosi di un provino per una pellicola inerente la casa de los enanos, si scoprono i diversi punti di vista degli attori.

Improvisados di Carlos Arturo Aguilar

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Model Travel Blog on FacebookModel Travel Blog on Twitter
Model Travel Blog
Writer at spinblogger.it

Vorrei che il mondo fosse la mia casa, ma per il momento mi accontento delle mie esperienze di viaggio che comparto nel web. In fondo a tutti piace viaggiare e scoprire novità inerenti la all’estero, sia essa come turista o come scelta per la propria stabilità.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!