Lifestyle

Impara ad aprire la mente e soprattutto gli occhi

Prova a immaginare un viaggio in treno, hai il posto a sedere vicino al finestrino in direzione del tuo viaggio, la gente che occupa i posti vicino a te, odori che si divulgano nell’Aria che respiri, ora prova a immaginare cosa accade se si impara ad aprire la mente e soprattutto gli occhi.

Se ti ritrovi nella tua situazione in cui stai viaggiando con la mente, allora hai già fatto un passo in avanti e hai permesso alla tua mente di aprirsi e immaginare tutto un mondo. 

Se invece sei a uno blocco, ecco che ti suggerisco di migliorare a sfruttare la mente e sopratutto gli occhi, per immagazzinare informazioni.

Se si impara ad aprire la mente e soprattutto gli occhi, il cammino verso la felicità e il successo sarà molto più piacevole e facile.

Apprendere a far correre la fantasia, aiuta notevolmente a non sentirsi persi, godendosi anche solo quello che la nostra mente é capace di immaginare. 

Aprendo gli occhi e anche possibile arrivare a vedere differentemente le cose che ci circondano, impariamo ad osservare e non a guardare. 

impara ad aprire la mente e soprattutto gli occhi, noterai come è molto più semplice vivere esperienze nuove, migliorare il proprio stile di vita, aumentare il proprio bagaglio culturale e così via verso una vita di successo.

Impara ad aprire la mente e soprattutto gli occhi Lifestyle

Come si imapara ad aprire la mente e soprattutto gli occhi?

Viviamo in una era in cui tutto si muove molto velocemente, abbiamo ritmo di vita molto più stressanti, viviamo la comunicazione in modo totalmente differente soprattutto con l’avvento degli smartphone.

Detto questo per apprendere ad aprire la propria mente abbiamo bisogno di un piccolo detox digitale.

Il detox digitale ci riporta, se fatto in modo ideale, a ritornare a vivere la tecnologia come un supporto davvero unico, quindi far sì che gli strumenti tecnologici ci semplifichino la vita è non al contrario ci assorbano tutta l’energia e la concentrazione.

Fatto ciò bisogna passare al secondo punto, ovvero migliorare l’organizzazione personale, creando così un’ottimizzazione del tempo che ci permetta di ottenere tempo libero quotidianamente.

Ora che abbiamo migliorato due fattori importanti nella vita, ci ritroviamo a vivere tutto in modo meno stressante.

Impara ad aprire la mente e soprattutto gli occhi Lifestyle

Questo implica che possiamo provare a trascorrere del tempo con uno stato emotivo tranquillo.

Quindi rifacendomi al esempio riportato al principio, prova a immaginare un viaggio in treno, hai il posto a sedere vicino al finestrino in direzione del tuo viaggio, la gente che occupa i posti vicino a te, odori che si divulgano nell’aria che respiri, ora se hai provato a vivere con serenità il tuo tempo libero e hai appreso come gestire a meglio la tecnologia, noterai come in questo viaggio immaginario, la tua mente ti presenterà cose notevolmente migliori, arrivando finalmente a comprendere il potere di aprire la mente e soprattutto gli occhi.

Questo tipo di approccio, se utilizzato nelle diverse situazioni della vita quotidiana, ti porterà ad ampliare i tuoi orizzonti.

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.