Huevos Jefe | SpinArt Teatro Messicano Trailer

Huevos Jefe, chi si aspettava un finale così

Huevos Jefe è una opera di Teatro in versione micro, ovvero elaborata per essere presentata la pubblico in meno di 20 minuti, diretto da una amica che nella mia esperienza in Messico mi parlava in Italiano dato che ha vissuto nel nord Italia per qualche anno, che mi ha invitato ad assiste all’opera di teatro Huevos Jefe.

La commedia porta a ridere ma nello stesso momento fa riflettere sulla situazione lavorativa dove alcuni Manager non sanno gestire il lavoro pensando solo a divertirsi, maltrattando i prorpi dipendenti e vivendo il tutto con disinvoltura.

Un riassunto di questa opera della durata di circa quindici minuti, potrebbe essere descritta in questo modo:

Una impresa, il datore di lavoro è il figlio del magnate che ha sviluppato tutta l’azienda, come spesso avviene, il giovane imprenditore è buono solo a divertirsi e spendere soldi, ma non nella gestione impresariale, la commedia si sviluppa in un ufficio dove il giovane imprenditore passa da essere il leone a diventare la pecora.

L’impiegato Peralta preso da una crisi isterica, si armerà di coraggio ma anche di una pistola, arrivando a minacciare il giovane imprenditore, non solo di riassumere l’impiegata che ahhnno licenziato, ma anche a farsi dare una dimostrazione di codardia.

Una commedia esilarante che ha creato in tutto il pubblico una sensazione di pur divertimento, svolto in una camera di circa dodici metri quadri, vedere i due attori così tanto vicini, ti porta a sentirti parte dell’opera.

Essendo una opera di teatro in versione micro, gli attori si altervano nei giorni dando una esperienza ineguagliabile per ogni sessione, personalmente sono stato ospite e ho potuto vederla con i diversi elenchi di attori disponibili.

Ora vi lascio al trailer girato rapidamente per pubblicizzarlo nella rete, momenti in cui è stato davvero divertente stare in compagnia degli attori dell’Opera Huevos Jefe:

(Guarda la Photo Gallery Huevos Jefe per tutte le foto scattate)

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Model Travel Blog on FacebookModel Travel Blog on Twitter
Model Travel Blog
Writer at spinblogger.it

Vorrei che il mondo fosse la mia casa, ma per il momento mi accontento delle mie esperienze di viaggio che comparto nel web. In fondo a tutti piace viaggiare e scoprire novità inerenti la all’estero, sia essa come turista o come scelta per la propria stabilità.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!