Hanx Writer, scrivere a macchina su iPad

Scrivere è una passione, per altri in lavoro, ma con il tempo usare sempre la stessa tastiera può limitare la nostra creatività, ecco che ci viene in aiuto Hanx Writer.

Ti viene in mente di voler scrivere un libro, un articolo per Spin Blogger, o semplicemente avere un tuo diario virtuale? 

Ti rispecchi in quel genere di persone che trova l’utilizzo continuo di un computer o Tablet non troppo affascinante?

Le vecchie macchine da scrivere oramai costano più di un Tablet ultima generazione?

Bene allora non ti resta che mescolare il tutto e avere un macchina da scrivere sul Tablet con

Hanx Writer

Una magnifica applicazione firmata direttamente da Tom Hanks. Usare una tastiera differente può aumentare la nostra produttività digitale. Anche amando la tecnologia si è sempre alla ricerca di qualcosa di vintage che ci faccia sentire veri scrittori.

Hanx Writer è disponibile in versione Gratuita con acquisti in Applicazione che permettono di scegliere la tipologia di tastiera più fluida o meno fluida, insomma un vero e proprio richiamo delle vecchie macchine da scrivere.

Hanx Writer, scrivere a macchina su iPad Applicazioni Lifestyle

Personalente la utilizzo quando, preso dal periodo di scanchezza da scrittura o semplicemente mancanza di idee, mi ritrovo ad aver bisogno di qualche novità, ecco che Hank Writer forma parte dei piccoli piaceri che tirano su il morale dello scrittore.

L’app una volta scaricata e aperta, ci mostra la tastiera di una vecchia macchina da scrivere, il tap sui tasti ci riporterà indietro nel tempo, ricordando quando il computer era solo una fantasia o semplicemente grande quanto una stanza.

Testata per Te

La sensazione è gradevole,  anche alla vista, non è un gadget di fondamentale importanza, però Tom Hanks ha fatto davvero un buon lavoro.

Provare per credere direbbe un venditore, ma non siamo qui per vendere, in quanto l’app ufficiale ha alcune tastiere free mentre altre a pagamento, potendo così scegliere quella che più ci piace.

Ogni tastiera ha una sua particolarità, dalla reattività dei tasti, alla durezza della pressione, che ci permetterà di sentirci dei veri scirttori del passato.

Photo Gallery

Caratteristiche

  • Applicazione della sezione Utility su App Store.
  • Sviluppata in lingua Inglese.
  • Richiede l’installazione di iOS 8.0 o versioni successive.
  • Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
  • Dimensione dell’applicazione di Megabite di 61.2 MB

Hanx Writer è disponibile in App Sore

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Angelo Santoro on FacebookAngelo Santoro on InstagramAngelo Santoro on PinterestAngelo Santoro on Twitter
Angelo Santoro
Ceo & Author at angelosantoro.it

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!