tradimento hai mai tradito

Hai mai Tradito? Rispondi in totale anonimato

Chiacchierata piacevole avvenuta durante il rientro a casa dopo l’ennesima stancante giornata di lavoro, non ricordo come ma si è passato a parlare di tradimenti, nulla di così scandaloso ma semplice chiacchierata costruttiva che per l’ennesima volta mi avvicina a quello strano mondo chiamato donna, in cui parecchie cose vengono viste e vissute in maniera totalmente opposta rispetto al mondo etero e maschile in cui sono bloccato, “Hai mai tradito?”.

Ecco che mi parte l’idea di aumentare la cerchia di persone a cui potrebbe interessare l’argomento,

Prima di inziare è giusto sapere che i dati della votazione sono totalmente anonimi, quindi sentiti libera/o di rispondere senza nessun timore, Spin Blogger vuole rispettare la privacy di tutti. Grazie per partecipare a questo sondaggio.

Durante quell’ora di viaggio sono emersi diversi particolari, ma soprattutto mi ha colpito come la donna seduta sul lato opposto al mio rispondeva alle mie domande e come il tradimento possa essere vissuto in base al sesso.

Premetto che nella mia vita è capitato di tradire una sola volta, ma ho notato che non sono buono e soprattutto “uno di quelli“, basti pensare che dopo neanche 24 ore ho ammesso la mia colpa e il mio stato di colpevoleza perdendo una persona che nella mia vita è stata veramente importante. Hai mai Tradito, la risposta è SI.

Affrontando il discorso parlando del più e del meno, così facendo è emerso che in relatà, in base al modo di ragionare della mia interlocutrice, il tradimento è solo una fase di passaggio in cui secondo lei, la donna si sente per l’ennesima volta conquistata, sempre in riferimento alle famose farfalle nello stomaco, che pian piano poi spariscono e lo stesso rapporto va via via a terminare.

Continuando con i diversi punti di vista è emerso anche la differenza nel vivere un tradimento.

Secondo il pensiero femminile è solo un sentirsi appagata per completare quello che in un determinato momento non è dato dal proprio partner e che viene vissuta con estrema filosofia quando il fuoco della passione si spegne e il tutto torna nella normalità.

Secondo il mio pensiero invece, l’uomo ha un pregio che la donna non ha, soprattutto nel momento in cui uno dei due perde la testa per l’altro. Ovvero cosa accade intorno alla persona che tradisce.

Come spesso ascolto dalle mie amiche che mi permettono quasi ogni giorno di postarvi qualcosa, la donna una volta che ha commesso il fatto si ritrova a pensare e rompere le famose scatole al proprio migliore amico, nel mio caso, o alle fantastiche amiche che si ritrova e che poi sparlano di lei, invece l’uomo è capace di mantenere la cosa tra se e se per non ammettere di aver perso la testa per una donna che al termine del fatto ha lasciato un bel due di picche.

Questo è un discorso abbastanza complicato da spiegare e da relazionare, anche perchè in relatà non mi ci sono mai fermato a pensare più di tanto, ma vi prometto che inizierò le mie indagini per potermi esprimere cosa il mondo silenzioso delle azioni proibite porta alla luce dei miei occhi.

ora ti lascio con una semplice domanda, Hai mai Tradito?

Scopri tutti i nostri SpinPoll: Sondaggi

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Love and Sex on FacebookLove and Sex on Twitter
Love and Sex
Writer at spinblogger.it

Non sono nessuno per questo uso le parole per raccontare eventi, le parole rimangono al vento quando sussurrate, le parole rimangono in qualche parte quando scritte. Che sussurrate o scritte le parole ci uniscono più di quanto tu possa pensare.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!