Google Trips organizzare il prorpio viaggio

Google Trips organizzare il proprio viaggio

Sperimentare applicazioni sta diventando sempre più divertente e produttivo, non solo perchè mi ritrovo a scoprirne di veramente utili per qualsiasi cosa si faccia, siano esse di utilizzo nella vita lavorativa o nella vita prvata, per questo oggi mi fermo a descriverti l’app ufficiale di Google Trips.

Personalmente utilizzo device marchiati Apple quindi mi rivolgo maggiormente al pubblico che utilizza i miei stessi prodotti come iPhone, iPad, iPod Touch e App Watch, comunque al termine dell’articolo ti riporterò entrami i link per poter scaricare l’app sia su App Store che Google Play.

Descrizione:

Esplorare il mondo è più facile con Google Trips. Suggerimenti sulle attività più interessanti nelle vicinanze, personalizzazione degli itinerari giornalieri e prenotazioni da Gmail. Google Trips è disponibile anche offline, perciò potrai accedere alle informazioni di cui hai bisogno in qualsiasi momento.

ITINERARI GIORNALIERI: Per centinaia di destinazioni popolari in tutto il mondo, sono disponibili itinerari giornalieri organizzati su una mappa e personalizzabili in base ai tuoi interessi e al tempo a tua disposizione.

ORGANIZZAZIONE AUTOMATICA DEI VIAGGI: Le tue prenotazioni vengono automaticamente raccolte da Gmail e organizzate in singoli viaggi. Ogni viaggio include itinerari giornalieri, cose da fare, suggerimenti su cosa mangiare e bere e molto altro.

COSE DA FARE NELLE VICINANZE: Scopri le attrazioni popolari vicine al luogo in cui ti trovi, gli orari di apertura, le recensioni e le valutazioni degli altri viaggiatori. Per ogni viaggio vengono suggerite idee di cose da fare, automaticamente organizzate in pratiche categorie, ad esempio Nearby (Qui vicino), Top Spots (Posti migliori) e Indoors (Luoghi al coperto) o Outdoors (Luoghi all’aperto). Per numerose destinazioni popolari in tutto il mondo, sono disponibili indicazioni e suggerimenti dettagliati per il viaggio.

PACCHETTI DI PRENOTAZIONI: Puoi visualizzare le prenotazioni di voli, hotel, auto a noleggio e ristoranti in un unico posto e con una sola operazione.

ACCESSO OFFLINE: Non sei connesso a Internet? Niente paura. Google Trips è disponibile offline, perciò potrai accedere alle informazioni di cui hai bisogno in qualsiasi momento.

NOTIFICA DI AUTORIZZAZIONE: Località: utilizzata per personalizzare i suggerimenti sulle attrazioni, come Nearby (Qui vicino) e Now (Adesso), e per calcolare la distanza delle attrazioni rispetto al luogo in cui si trova l’utente.

Caratteristiche:

Quest’app è disponibile nella categoria Viaggi e ha una dimensione di 61.4 MB (Megabite).
App strutturata nelle seguenti lingue:  Italiano, Francese, Giapponese, Inglese, Portoghese, Spagnolo, Tedesco.

Compatibilità:

L’App è progettata per essere compatibie con i seguenti dispotivi: iPhone – iPad – iPod touch
Richiede la versione di iOS 9.1 o versioni successive.

Photogallery:

Download:

Scarica subito GOOGLE TRIPS sul tuo dispostivo Apple da App Store oppure sul tuo dispositivo Android da Google Play.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Angelo Santoro on FacebookAngelo Santoro on InstagramAngelo Santoro on PinterestAngelo Santoro on Twitter
Angelo Santoro
Ceo & Author at angelosantoro.it
Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.

Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!