Google Trips organizzare il prorpio viaggio

Google Trips organizzare il proprio viaggio

Sperimentare applicazioni sta diventando sempre più divertente e produttivo, non solo perchè mi ritrovo a scoprirne di veramente utili per qualsiasi cosa si faccia, siano esse di utilizzo nella vita lavorativa o nella vita prvata, per questo oggi mi fermo a descriverti l’app ufficiale di Google Trips.

Personalmente utilizzo device marchiati Apple quindi mi rivolgo maggiormente al pubblico che utilizza i miei stessi prodotti come iPhone, iPad, iPod Touch e App Watch, comunque al termine dell’articolo ti riporterò entrami i link per poter scaricare l’app sia su App Store che Google Play.

Descrizione:

Esplorare il mondo è più facile con Google Trips. Suggerimenti sulle attività più interessanti nelle vicinanze, personalizzazione degli itinerari giornalieri e prenotazioni da Gmail. Google Trips è disponibile anche offline, perciò potrai accedere alle informazioni di cui hai bisogno in qualsiasi momento.

ITINERARI GIORNALIERI: Per centinaia di destinazioni popolari in tutto il mondo, sono disponibili itinerari giornalieri organizzati su una mappa e personalizzabili in base ai tuoi interessi e al tempo a tua disposizione.

ORGANIZZAZIONE AUTOMATICA DEI VIAGGI: Le tue prenotazioni vengono automaticamente raccolte da Gmail e organizzate in singoli viaggi. Ogni viaggio include itinerari giornalieri, cose da fare, suggerimenti su cosa mangiare e bere e molto altro.

COSE DA FARE NELLE VICINANZE: Scopri le attrazioni popolari vicine al luogo in cui ti trovi, gli orari di apertura, le recensioni e le valutazioni degli altri viaggiatori. Per ogni viaggio vengono suggerite idee di cose da fare, automaticamente organizzate in pratiche categorie, ad esempio Nearby (Qui vicino), Top Spots (Posti migliori) e Indoors (Luoghi al coperto) o Outdoors (Luoghi all’aperto). Per numerose destinazioni popolari in tutto il mondo, sono disponibili indicazioni e suggerimenti dettagliati per il viaggio.

PACCHETTI DI PRENOTAZIONI: Puoi visualizzare le prenotazioni di voli, hotel, auto a noleggio e ristoranti in un unico posto e con una sola operazione.

ACCESSO OFFLINE: Non sei connesso a Internet? Niente paura. Google Trips è disponibile offline, perciò potrai accedere alle informazioni di cui hai bisogno in qualsiasi momento.

NOTIFICA DI AUTORIZZAZIONE: Località: utilizzata per personalizzare i suggerimenti sulle attrazioni, come Nearby (Qui vicino) e Now (Adesso), e per calcolare la distanza delle attrazioni rispetto al luogo in cui si trova l’utente.

Caratteristiche:

Quest’app è disponibile nella categoria Viaggi e ha una dimensione di 61.4 MB (Megabite).
App strutturata nelle seguenti lingue:  Italiano, Francese, Giapponese, Inglese, Portoghese, Spagnolo, Tedesco.

Compatibilità:

L’App è progettata per essere compatibie con i seguenti dispotivi: iPhone – iPad – iPod touch
Richiede la versione di iOS 9.1 o versioni successive.

Photogallery:

Download:

Scarica subito GOOGLE TRIPS sul tuo dispostivo Apple da App Store oppure sul tuo dispositivo Android da Google Play.

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Angelo Santoro on FacebookAngelo Santoro on InstagramAngelo Santoro on PinterestAngelo Santoro on Twitter
Angelo Santoro
Ceo & Author at angelosantoro.it

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!