Art & Design

Festeja el Día del padre!

Festeja el Día del padre

Quest’oggi nella sezione SpinPhoto del sito, proponiamo l’opera fotografica intitolata Festeja el Día del padre, foto su “Instagram” postata dall’Instagrammer “Spin Blogger”, il social nasce con l’idea base di condividere, per questo ti ricordo il motto “Keep Calm and Share It” ovvero mantieni la calma e condividi.

La cosa migliore che si possa fare in questi casi è mostrare il proprio apprezzamento seguendo l’instagrammer, mettere un mi piace alla foto che ha postato e perchè no, condividere ciò che abbiamo potuto ammirare per ringraziare un Artista che pone contenuti che appreziamo e che ci interessano.
La rete è un’ottima fonte di ispirazione, prima di passare alla foto del giorno, ricorda che la fotografia è un arte che cattura momenti indimenticabili.

Ecco i dettagli della foto odierna postata e trovata dallo Staff Spin Blogger sulla piattaforma fotografica di Instagram.

Titolo: Festeja el Día del padre
Instagram filter used: Clarendon
Photo Locator: Puebla
Instagrammer: Spin Blogger

Seguici su intsagram: Festeja el Día del padre! Art & Design metti il tuo mi piace

Festeja el Día del padre! Art & Design

Le imamgini molte volte raccontano più di mille parole, se ami le foto e vuoi vedere tutte le SpinPhoto scelte dalla redazione per i lettori, non ti resta che seguire il link:

Photo Gallery
Video Gallery

Vuoi Pubblicare la tua foto su SpinBlogger?

Usando il tuo account Instagram, tagga l’account di spinblogger nella foto che vuoi pubblicare e la redazione la ri-pubblicherà per te!!!

Oppure inviaci la tua foto utilizzando l’indirizzo email social@spinblogger.it

Facile No? E allora che aspetti pubblica la prossima tua foto e taggaci!!!

Dato che potrebbe accadere di pubblicare foto di terze parti, non verificabili direttamente da noi, chiunque voglia rivalerne la paternità/maternità, chiedendo l’eliminazione della foto publicata, può comunicarcelo utilizzando il seguente link:

Elimina Foto

Lo Staff di Spin Blogger si preoccuperà di rimuovere il file incriminato.
Grazie della Collaborazione

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

La mission di Spin Blogger è dare spazio ai Blogger, scrivendo articoli per ogni tipo di pubblico, lasciando spazio alle informazioni vere del mondo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.