Photo Gallery Ex Hacienda de Chatlua

Ex Hacienda de Chatlua, un piccolo piacere!

Mentre un giorno mi sono messo a girovagare per qualche paesino nelle vicinanzanze di Puebla, mi sono imbattuto in San Martino Texmeluca, un paesino normale e per nulla caratteristico, se non fosse che ospita il mercato più grande dello stato di Puebla, quindi si decise di andare a visitare la Ex Hacienda de Chatlua.

Terminato il mio giro per il caos del mercato, insieme alla mia compagna, abbiamo deciso di andare a visitare un luogo storico e carattestico poco distante dalla città, ovvero la Ex Hacienda de Chatlua, una ex azienda che molti anni fa era in funzione e con molta gente che ci lavorava al suo interno.

Ora questo luogo, è un luogo turistico dove è possibile passare piacevoli momenti, rilassarsi, visitare il museo, essere a contatto con la natura e perchè no scattare fotografie con un paesaggio a dir poco magnifico.

Questo posto ormai una meta turistica per chi si avventura nello stato di Puebla, ti regala delle emozioni molto particolari, il solo entrare all’interno della zona della Ex Hacienda, ti riporta un pò indietro nel tempo e nello stesso tempo ti pone in uno stato di relax profondo.

Tramite  Google Maps è possibile a grandi linee comprendere che il comprensorio non è piccolissimo, una volta entrati nello spazio delimitato da mura di cinta non molto alte, ci si ristrova alla cassa, si perchè come ogni località turistica messicana che si rsspetti c’è da pagare un biglietto di entrata.

Dopo di chè ci si ritrova a rimanere a bocca aperta per tutto quello che si incontra, e perchè penso che non ci siano abbastanza parole per descrivere il tutto, vi lascio a una seriedi immagine che possono trasportarvi in questo prestigioso e meravigliodo paradiso. ( clicca sulla immagine per accedere alla galleria totale )

Ex Hacienda de Chatlua, un piccolo piacere! Lifestyle Viaggi

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Model Travel Blog on FacebookModel Travel Blog on Twitter
Model Travel Blog
Writer at spinblogger.it

Vorrei che il mondo fosse la mia casa, ma per il momento mi accontento delle mie esperienze di viaggio che comparto nel web. In fondo a tutti piace viaggiare e scoprire novità inerenti la all’estero, sia essa come turista o come scelta per la propria stabilità.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!