L'eterno flirtare nell'etere, a tutti può accadere

L’eterno flirtare nell’etere, a tutti può accadere

Questa mattina, in viaggio mentre il treno mi portava a Varese, mi fermo a leggere le notizie riportate sul quotidiano gratuito metro, il giornale che distribuiscono sulle reti metropolitane e ferroviarie  di Milano. Dando una prima rapida lettura ai titoli per scoprire quelli più interessanti noto con grande stupore “tradimenti corrono on-line” e nellamia testa arrivacomeun fulmine il pensiero dell’eterno flirtare nell’etere, perció ti cito ciò che ho letto:

“CUORE Argomento futile e di costume quello del tradimento, ma come la mettiamo col proliferare di questi siti che permettono alle persone di tradire il partner in sicurezza (asheleymadison, etc)? Senza falsi moralismi tradire senza combinare online è troppo faticoso? E il fascino della conquista? Di Ivano Radici”

Questo articolo ha risvegliato il mio pensiero, che era ancora addormentato dato la scarsa quantità di caffeina presente nel mio corpo, pensando a quanto ormai conoscere nuove persone sia diventato molto semplice, ci sono un numero quasi illimitato di chat, di social network, network per professionisti, blog, siti internet e chi ne più ne ha più ne metta,spinblogger per esempio mi permette di entrare in conttatto con molti lettori, non solo in ambitovirtuale ma anche nella vita quotidiana.

Ma la cosa che realmente mi fa riflettere è come cambia il mondo, nel senso che se diventa così facile il “rimorchio online” penso che col passare del tempo diventi anche più facile potersi lasciare e dare fine al rapporto di coppia convenzionale, la legge del “se io l’ho fatto altri possono farlo a me” rende il tutto molto precario, ecco perche a volte penso che molte persone vivano l’eterno flirtare nell’etere.

Ascoltando The Black Eyed Peas – Where Is The Love? mi ritrovo a guardarmi attorno e facendo mente locale, noto che tanta gente ormai è collegata al proprio smartphone per vedere cosa accade quasi come se i “c@Z#i degli altri” fossero droga, non più per una semplice curiosità, diamo un’occhiata, ma vere e proprie ricerche pari a quelle sviluppate dalla società investigative, si creano profili falsi per verificare cosa le impostazioni di privacy mostrano e cosa no, doppie SIM del telefono, si registrano numeri con nomi falsi, mille indirizzi email.

Sottolineo che non bisogna confondere lo “smanettone” ovvero colui che passa ore per lavoro o passione sul pc con il “Lumacone” ovvero colui che l’unico pregio che devi avere è respirare.

Dato che nel passato ho avuto esperienza come receptionist in diversi Motel dell’hinterland di milano, posso anche dirvi che ti accorgi che la cornificazione è ormai diventato di uso e costume. Coppie etero che sono ogni domenica in chiesa e il lunedì con una persona diversa dal partner in un motel e dai mugugnii che si possono udire, nel corridoio di servizio, non di certo per confessarsi.

Ormai flirtare stando seduti comodamente dietro uno schermo, è come dire al proprio migliore amico di andare a fare un aperitivo assieme, una semplicità unica, quello schermo e quella tastiera che danno anche più sicurezza del flirtare in prima persona.

L'eterno flirtare nell'etere, a tutti può accadere Racconti

Infondo anche io mi sono rifatto all’etere per conoscere nuove donne, pensando di trovare la mia compagna perfetta, risultato che sono ancora single, che dall’etere ho solo tirato fuori delle gran belle …BIIIIIPPPPP…, ma anche bei rapporti di amicizia con persone magnifiche.

Hai mai avuto esperienze del genere “l’eterno flirtare nell’etere“?

Raccontami pure usando il tuo social preferito o semplicemente nei commenti qui in basso

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Love and Sex on FacebookLove and Sex on Twitter
Love and Sex
Writer at spinblogger.it

Non sono nessuno per questo uso le parole per raccontare eventi, le parole rimangono al vento quando sussurrate, le parole rimangono in qualche parte quando scritte. Che sussurrate o scritte le parole ci uniscono più di quanto tu possa pensare.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!