El barbero de sivilla y londres | SpinArt Teatro Trailer Ufficiale

El barbero de Sevilla y Londres, essere gay!

Questo è un nuovo trailer che mi hanno commissionato, l’idea di fare qualcosa di diverso mi attrae e sono anche a contatto con la gente che ama l’arte e la cultura in generale e questo mi aiuta a comprendere meglio quello che è lo stile di vita qui in messico, el barbero de sivilla y londres.

Sono avvantaggiato dal fatto che la mia dolce metà è anche attrice teatrale e che mi porta a scoprire un mondo tutto particolare, basti pensare che a Puebla de Zaragoza, c’è il teatro più antico della parte dell’america latina, nell’università molti giovani si avvicinano a questa attivitè e ci sono molte possibilità di mostrare le proprie abilità.

El barbero de Sevilla y Londres, narra di un cliente alquanto particolare che va per farsi fare il filo alla barba e si ritrova con il barbero a vivere una emozione molto astratta, la temporada che ospita questa opera è per la diversità, lo scrittore ha voluto mostrare quello che è l’argomento della omosessualità in una scena molto comica ma che alla fine fa pensare che il pregiudizio è solo una cosa da stolti.

vi lascio al trailer ufficiale della opera el barbero de Sevilla y Londres:

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Model Travel Blog on FacebookModel Travel Blog on Twitter
Model Travel Blog
Writer at spinblogger.it

Vorrei che il mondo fosse la mia casa, ma per il momento mi accontento delle mie esperienze di viaggio che comparto nel web. In fondo a tutti piace viaggiare e scoprire novità inerenti la all’estero, sia essa come turista o come scelta per la propria stabilità.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!