eclair cafe mi ci vuole un espresso | SpinTrip un caffè, grazie!

eclair cafe mi ci vuole un espresso

Ormai è una tradizione più che una abitudine, il caffè pre partenza è un caffè al ritorno, è quello che nella mia mente rimbalza come un arrivederci o un bentornato al mio paese natio, alla mia nazione, al luogo che mi ha formato nei primi 35 anni della mia vita, l’Italia, oggi mi ritrovo a Martina Franca, in Puglia al eclair cafe.

Come viaggiatore per passione e per lavoro, mi ritrovo a voler assaporare sempre i sapori che si incontrano nella cultura di altre popolazioni, ma l’amore per il caffè rimane, anche se spesso se ne incontrano differenti tipi, mi chiedo se non é il caso di provarli tutti.

Come sempre posto la foto del caffè, ne sono un amante e quando posso mi soffermo a scoprire nuove caffetterie, che servono un espresso, “fatto come si deve“,  oggi sono al eclair café, un bar caffetterie, elegante e tranquillo, dal design che crea una atmosfera di relax.

La parte dei tavoli la di trova nella parte posteriore quindi non troppo vicino al bancone, dove chi ha voglia di un caffè ma non ha troppo tempo, si ferma a gustare la bevanda nera, in piedi, ordinando bevendo e pagando il caffè in meno di 5 minuti.

eclair cafe mi ci vuole un espresso Lifestyle Viaggi

Offre anche un servizio di pasticceria, davvero ottima dato le delizie che ho potuto provare nel mio soggiorno a Martina Franca.

Come mia abitudine, mi metto a investigare trovando la pagina facebook, dove é possibile scoprire maggiori informazioni e immagini inerenti la location e alcune opere d’arte culinaria preparate per la sezione pasticceria.

Facebook: éclair café

Se anche tu ti trovi a visitare Martina Franca, conoscere la sua storia e scoprire l’arte culinaria che si nasconde dietro questa modesta moderna cittadina, ricordatati di passare al éclair café.

scopri tutti gli Articoli della rubrica “Un caffè grazie!”

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Model Travel Blog on FacebookModel Travel Blog on Twitter
Model Travel Blog
Writer at spinblogger.it

Vorrei che il mondo fosse la mia casa, ma per il momento mi accontento delle mie esperienze di viaggio che comparto nel web. In fondo a tutti piace viaggiare e scoprire novità inerenti la all’estero, sia essa come turista o come scelta per la propria stabilità.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!