due giorni senza liquido

due giorni senza liquido, vita da svapatore

Ci sono momenti in cui devi combattere i tuoi demoni, sono quelli interiori, altra gente chiama queste preseze come vizi, ecco che mi ritrovo el momento in cui vorrei arrivare a smettere di fumare, ma data la vita frenetica che sto vivendo, mi ritrovo ad avere bisogno di un supporto come la sigaretta eletronica, ma cosa accade quando rimani due giorni senza liquido per la tua aiutate?

Ebbene si, quando sono arrivato a compredere che mi stavo facendo trasportare molto dal vizio del fumo, ho preso la decisione di fare qualcosa di buono per me stesso, ecco che ho comprato una sigaretta elettronica, un acquisto fatto con scrupolosità e indagini, la prima settimana è stata un successo, per il momento fumo solo una terza parte di quello che fumavo prima.

Ma ho commesso un errore, ovvero quello di comprare un solo liquido per provarne l’effetto e il suo sapore e dato che voglio approfittarne anche per valutare il lato economico è necessario controllare quanto tempo mi durasse una bottiglia da 30ml.

Vedo che qui in Messico sopratutto nella città di Puebla, compaiono su Facebook diverse pagine inerente le sigarette elettroniche, quindi al principio pensai che sarebbe stato facile trovare del liquido adatto alle mie esigenze.

Ma mi sbagliavo, infatti soddisfatto dal liquido comprato al momento dell’acquisto della sigaretta elettronica, qualche giorno prima che terminasse, ho deciso di provare i soli due tipi di e-Juve che ho trovato tramite il passaparola.

Il primo devo dire veramente orrendo, si notava che aveva una consistenza meno corposa, infatti in meno di tre gironi ho terminato 16ml di composto.

Il secondo mi è stato proposto da una amica, che mi diceva che lei si trovava bene, infatti la bottiglietta e di 30 ml come quella acquistata online, il corpo del liquido abbastanza soddisfacente, un aroma un po’ troppo dolce per i miei gusti ma meglio di niente.

Provo il liquido che la mia amica mi ha venduto, non vado troppo per le lunghe ma continua a stare nella mia borsa, anche perché mi ha fatto un mezzo pacco dandomi un liquido sprovvisto di nicotina, nulla di utile a un fumatore incallito.

due giorni senza liquido, vita da svapatore Lifestyle

Quindi ho deciso di farmi una scorta direttamente in line dal sito vale andando.com, dato che le spese di trasporto sono quanto il prezzo di una boccetta di liquido, ho optato per un compro più sostanzioso e non pagare la spedizione.

Il problema è che ho dovuto passare due giorni senza liquido, questo mi stava ponendo molto nervoso in principio, ma devo ammettere che sono stato abbastanza bravo, perché non ho superato il limite medio che stavo mantenendo nei giorni precedenti.

Rimanere due giorni senza liquido, sopratutto quando hai deciso di provare a diminuire il numero di sigarette fumate, non è per nulla piacevole, non sai se stai vivendo momenti di astinenza da nicotina, oppure che tutto di un tratto ti si è risvegliata la fame chimica.

Due giorni senza liquido, sono stati un piccolo inferno, il primo tra tutti + stato davvero duro, sommato che negli stessi due giorni mi sono trovato a vivere situazioni abbastanza stressanti.

due giorni senza liquido, vita da svapatore Lifestyle

Al secondo dei due giorni senza liquido, mi sono collegato e ho fatto l’ordine per comprare alcune bottigliette che in teoria dovrebbero durarmi come tre o quattro mesi, non sapete la gioia quando al terzo giorno, il corriere è arrivato e mi ha dato il pacco.

Finalmente posso svapare nuovamente senza il malodore del fumo da sigaretta, nel mio studio mentre scrivo i miei articoli.

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Angelo Santoro on FacebookAngelo Santoro on InstagramAngelo Santoro on PinterestAngelo Santoro on Twitter
Angelo Santoro
Ceo & Author at angelosantoro.it
Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.

Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!