Dropbox | SpinTech Cloud

Dropbox archiviazione file in rete!

Scrivere un articolo su dropbox è doveroso soprattutto per chi è sempre in movimento e giustamente ha bisogno di una organizzazione su servizi cloud, per poter accedere velocemente ai suoi file.

Tra i differenti servizi cloud presenti nella rete e che ormai iniziano a prendere piede nell’uso quotidiano, basti pensare a icloud per i possessori di dispositivi Apple o google drive per dispositivi Android e non solo, troviamo anche DROPBOX, una web applicazion che ci permette  di gestire in materiale sulla nuvola.

Dropbox archiviazione file in rete

Le sue funzioni principali comprendono il caricare, scaricare, gestire e condividere sul proprio “cloud o nuvola” i file che in gergo vengono chiamati interessanti.

Dropbox ci permette di fare tutto ciò su cloud ovvero utilizzando uno spazio virtuale, come se avessimo un hard disk sempre con noi.

Tramite le sue funzioni offerte possiamo gestire tutti i dati che desideriamo, attraverso l’accesso al nostro account personale, tramite la web application o le diverse applicazioni disponibili negli App Store delle più grosse compagnie.

Lavoro o Vita Privata

Che sia per lavoro o vita privata, dropbox è un ottimo compagno virtuale, che ci permette di avere una organizazione che possiamo definire Top di Gamma, archiviare in rete i nostri file non è nulla di più semplice, sopratutto perchè abbiamo la possibilità di accedervi tramite App oppure tramite Web Page, organizzando i file in comode cartelle.

Altra particolarità fondamentale, è che Dropbox ci permette di caricare File singoli o in cartelle e poter così avere un link per la condivisione. Chi riceverà questo link potra con un semplice click, accedere e visualizzare il file.

Dropbox archiviazione file in rete! Applicazioni Lifestyle Tecnologia

Come tutti i servizi di cloud dopo l’aver creato un account, Dropbox offre come account basic ovvero gratuito fino a 2GB, niente paura perchè c’è la possibilità di aumentare lo spazio disponibile, sempre in modo free, invitando altre persone ad utilizzare il servizio, facendo così in modo che ogni nuovo utente che si registra sotto tuo consiglio ti fa guadagnare 250mb in più di capienza.

Se vuoi iscriverti ecco il mio invito personale Angelo Santoro Dropbox

Download Consigliato

Scarica l’App Ufficiale di DropBox su App Store o Google Play


 

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Angelo Santoro on FacebookAngelo Santoro on InstagramAngelo Santoro on PinterestAngelo Santoro on Twitter
Angelo Santoro
Ceo & Author at angelosantoro.it

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!