Dracula The Dark Prince

Eccocci all’appuntamento di oggi per la sezione cinema, dato che spesso mi soffermo a guardare un film, così come fanno in molti, ho anche deciso di scrivere informazioni utili per chi come me si ritrova a dire “e ora che guardo?“, come risposta a questa domanda ti rispondo con il titolo del film: Dracula The Dark Prince.

La sezione SpinMovie di questo Blog vuole catalogare alcuni dei film disponibili in rete tramite le differenti piattaforme disponibili, per questo non troverai alcun link alla pellicola indicata, per questo indicheremo solo un link di ricerca tramite google

Clicca per la ricerca in google di Dracula the dark Prince

Trama del Film:

Dracula The Dark Prince ha come storyboard la ricerca della “portatore di luce”, infatti Dracula incrocia la bella  Alina, una crociata che ha una notevole somiglianza con la sua sposa uccisa diversi anni addietro.

Il film gira attorno ad Alina che è la reincarnazione del amore dei tempi dove Dracula era solo un uomo, è così che la pellicola si sviluppa con il rapimento della giovane donna che viene portata al suo castello nascosto all’occhio dei mortali, dove la Bestia, deve dare il meglio di se stesso per cercare di conquistare il cuore, per la seconda volta, della sua amata.

Come andrà a finire lo scoprirete guardando questa film nella sua completezza.

Dati del Film:

Titolo originale: Dracula The Dark Prince
Titolo: Dracula The Dark Prince
Tipo: Film
Anno: 2013
Stato: USA
Durata: 98 min
Genere: Azione, Fantasy
Audio: Inglese
Rating: R (vietato ai minori di 17 anni)
Regia: Pearry Reginald Teo

Attori:

Con Luke Roberts, Kelly Wenham, Ben Robson

Note:

Se siete appassionati di Vampirismo, dracula o similari, questa pellicola mostrerà un lato diverso di un oppressore delle tenebre. Consigliato come film, da quardare nelle giornate invernali.

Dracula the dark Prince

Trailer:

 

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Spin Blogger on FacebookSpin Blogger on InstagramSpin Blogger on PinterestSpin Blogger on Twitter
Spin Blogger
Ceo & Author at Spin Blogger

La mission di Spin Blogger è dare spazio ai Blogger, scrivendo articoli per ogni tipo di pubblico, lasciando spazio alle informazioni vere del mondo reale.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!