Photo Gallery Cougar

Cougar, anche in teatro!

Non parliamo di American Pie ma parliamo di Cougar, una opera di teatro scritta dal amico Hector Soto proposta in CIttà del Messico e in Puebla con la direzione di Amancio Orta, è una opera in formato micro che ho potuto ammirare nella città di Puebla, in Messico.

Ho visto altre opere di teatro che hanno il formato corto, scritte da Hector e molte altre dove Amancio era il direttore o l’attore protagonista, ma questa specifica mi ha realmente preso, l’opera ha come storia, la relazione tra una donna matura da qui il termine inglese Caougar e un giovane molto più piccolo di lei.

Tra gli attori che partecipano alla opera, così come da titolo compaiono per la morte della Donna Matura,  Lilia Salamanca e  Yadira Arenas, mentre nella parte del ragazzo più giovane, compaiono Hussan Nuñez e  Leo Fierro, questi gli attori che si alternavano nelle differenti funzioni dell’opera, che ha riscontrato un ottimo successo in tutta la stagione di presentazione.

La scenografia curata nei minimi dettagli, strutturata all’italiana con gli spettatori di fronte alla scena di attuazione. Pensare che il tutto avviene in una stanza di circa 12 metri quadri, con la presenza di quindici spettatori, quindi per gli attori un piccolo spazio per dar sfogo alla loro cratività.

La storia inizia con l’incontro tra i due a casa della Donna, lei molto nervosa mentre lui molto strafottente, dopo aver dato la notizia che voleva terminare la relazione della coppia, termina con la morte dei due attori presenti in scena, la prima avviene per omicidio, dove la donna matura, in questo caso non troppo, uccide con una pistola il suo giovane spasimante dopo aver scoperto di essere stata infetta dal virus dell’HIV da parte del ragazzo, la seconda morte è il suicidio di lei, dato dal troppo dolore che la donna vive pesantemente.

Vi lascio alle fotografie, ringraziando il Direttore Amancio Orta per avermi permesso di scattare questi momenti:

Cougar Photogallery (clicca sulla immagine per visualizare tutta la Photo Gallery)

Cougar, anche in teatro! Arte Lifestyle

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Model Travel Blog on FacebookModel Travel Blog on Twitter
Model Travel Blog
Writer at spinblogger.it

Vorrei che il mondo fosse la mia casa, ma per il momento mi accontento delle mie esperienze di viaggio che comparto nel web. In fondo a tutti piace viaggiare e scoprire novità inerenti la all’estero, sia essa come turista o come scelta per la propria stabilità.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!