Cosa è Viber Messenger? | SpinApp

Cosa è Viber Messenger?

Come abbiamo già visto, la tecnologia non si ferma mai e migliora di giorno in giorno, offrendoci differenti metodi di comunicazione, tra cui troviamo Viber Messenger, un sistema di comunicazione Voip , che è presente negli Applicacion Store e che ci permette di comunicare gratuitamente con gli altri utilizzatori è Viber, ma non solo

Con Viber Messenger è possibile chiamare, mandare messaggi in modo completamente gratuito, agli utilizzatori dello stesso. La semplicità di utilizzo è dovuta all’associare il proprio account al numero di telefonia mobile impostato al momento della registrazione, in modo da poterci mostrare i contatti che già utilizzano questo metodo di comunicazione.

Il punto di forza è che non bisogna fare ogni volta il login ma si rimane sempre collegati anche se l’applicazione è completamente chiusa, in caso di ricezione chiamate e messaggi con o senza sticker, viber si comporterà come se ricevessimo una normale chiamata sul nostro smartphone.

Questa applicazione, funzionante sui telefoni di ultima generazione conosciuti come Smartphone, ha la sua Startup sui sistemi operativi iOS di casa Apple, per poi estendere l’utilizzo al sistema Android e in ultimo Blackberry, aumentando così le possibilità di comunicazione per gli utenti utilizzatori di differenti sistemi operativi.

L’applicazione è disponibile anche per PC e Mac, potete fare il download direttamente al sito principe di Viber.

A differenza di altre opzioni comunicative, Viber Messenger  vi permette di trasferire la chiamata da smartphone a PC e Mac, con il solo tocco di un’icona, opzione interessante in caso lo si utilizzi in modo completo.

Connettiti liberamente con oltre 800 milioni di utenti in tutto il mondo!
Viber Messenger  è un’app gratuita di messaggistica e chiamate che ti consente di restare connesso con chiunque nel mondo attraverso la connessione Internet*. È il modo più efficace di tenersi in contatto con i tuoi cari e con chiunque altro in tutto il mondo!

Scegli un contatto dalla rubrica o immetti semplicemente un numero di telefono per aggiungere un nuovo contatto su Viber. Effettua chiamate audio o video, testo, condividi foto e video, esprimiti con migliaia di adesivi tra cui scegliere, registra messaggi audio e invia addirittura file.

● Chat di gruppo – Crea gruppi con un massimo di 250 partecipanti e messaggi “Mi piace” quando non hai tempo di rispondere
● Chiamate interurbane senza problemi: chiamate internazionali gratuite senza dover impostare un nome utente o specificare informazioni di accesso
● Voce o video: quando la voce non basta, accendi il video! Usufruisci dello stesso audio di qualità HD per gli incontri a quattr’occhi
● Videomessaggi istantanei – Tocca e tieni premuta l’icona del video istantaneo per catturare il momento con video di 30 secondi. Rilascia per inviare.
● Comunicazioni protette e contatti affidabili: tutti i messaggi e tutte le chiamate sono protetti da crittografia end-to-end. Autentica manualmente i contatti per assicurarti di parlare con la persona giusta
● Esprimiti con gli adesivi: scegli tra una serie di migliaia di adesivi per dire esattamente ciò che pensi
● “Controllo danni” – Elimina i messaggi che rimpiangi di aver inviato
● Chat nascoste – Nascondi le chat che non vuoi siano visibili nel tuo elenco di chat e aprile successivamente con un PIN
● Account pubblici: chatta con i marchi, le aziende e le personalità preferite. Seguili per ricevere notizie e aggiornamenti; iscriviti per ottenere messaggi diretti
● E molto altro ancora: giochi, condividi contatti e posizione, visualizza le informazioni sui messaggi, compreso chi li ha visualizzati e ha scelto “Mi piace”

Segui Viber per vedere cosa c’è di nuovo:ecco i link utili per maggiori dettagli su Viber Messenger 

Viber – www.viber.com/viber
Facebook – http://facebook.com/viber
Twitter – http://twitter.com/viber

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Angelo Santoro on FacebookAngelo Santoro on InstagramAngelo Santoro on PinterestAngelo Santoro on Twitter
Angelo Santoro
Ceo & Author at angelosantoro.it

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!