Freaky Blogging

Come iniziare a flirtare con una ex, vita da single

Come iniziare a flirtare con una ex, vita da single

Gli hanni passano ma le abitudini restano, soprattutto in questa era digitale, dove rimanere in contatto orami e a portata di smartphone, ecco che anche nei casi più insoliti il nosto fidato amico tecnologico ci viene incontro, favorendo alcuene azioni che negli anni passati erano gestite in altri modi, come ad esempio iniziare a flirtare con una ex, un qualcosa che abbiamo provato a fare un po’ tutti.

Ne sono sicuro che almeno una volta nella vita, è capitato a tutti, di ritrovarsi in quei momenti dove presi dalla solitudine, dalla voglia di essere calcolato o semplicemente presi da una questione ormonale , si cerchi di fare le persone mature e cercare di avere un rapporto di amicizia con la/il propria/o ex.

Ma sempre si casca nella tipica vita da single di voler provare a iniziare a flirtare con una ex.

Ricordo che ero sdraiato sul mio letto, la vita mi andava decisamente bene, ma come sempre hai quei momenti in cui per esempio tutti sono in vacanza e a te mancano solo pochi giorni, il caldo ti tormenta e la volglia di sesso ti assale, proprio in quel momento ti ritorna in mente la tua ex o il tuo ex, ecco che come prima cosa verifichi se hai ancora il suo numero di telefono.

Come iniziare a flirtare con una ex, vita da single Freaky Blogging

Il secondo passo é quello di verificare e studiare il suo profilo facebook, cercando di comprendere se sia impegnata o meno, se abbia aperto la sua mentalità e sopratutto se non ci siano limiti tra te e lei.

Questo è un esempio di come iniziare in un modo carino, a riparlare con la propria ex, che nel proprio subconscio vorresti realmente portare a letto, non per riprendere una storia ma semplicemente per ritornare ad essere un amico con Benefit, giusto per rivivere quei momenti in cui i due corpi si convertivano in uno solo.

L’ultima volta ti sei lasciato con lei ascoltava le tue parole “dai rimaniamo amici” si come no proprio uno di quei buoni amici da chiamare nel momento del bisogno (sessuale).

Dopo aver letto l’articolo dell’amica di tastiera “tornee du chat noir “, mi sono ricordato dell’ultimo stato ormonale che mi ha portato a scrivere a una ex, la parte strana é che ci siamo trovati bene infatti quando le scrissi, subito mi rispose, iniziammo a mandarci messaggi WhatsApp, partendo dal banale, ciao come va per iniziare ad adentrarsi nella chiacchierata, ecco che si arriva al punto del.

Lui: Un misto tra felicità e tristezza

Lei: tesoro dai non dirmi che in tutto sto tempo non hai trovato nessuna che t’abbia rapito, degna di essere ricordata …

Lui: Una … Ma in te vedevo del potenziale mentre in lei un gran bel culo 😉

Lei: 🙂

Lei: Oh i maschi…non poi diversi da noi donne in fondo!

Come iniziare a flirtare con una ex, vita da single Freaky Blogging
iniziare a flirtare con una ex

Non continuo mostrando il restande della conversazione, anche per una questione di privacy, peró ancora me lo chiedo, quindi quando mi fai rivedere le tue potenzialità???

Dimmi se anche tu hai vissuto una esperienza di simile a quella appena raccontatta nei commenti qui in basso, non essere timido o timida, tanto qui nessuno sapra nulla!:-)

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

Non sono nessuno per questo uso le parole per raccontare eventi, le parole rimangono al vento quando sussurrate, le parole rimangono in qualche parte quando scritte. Che sussurrate o scritte le parole ci uniscono più di quanto tu possa pensare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *