Food and Beverage

Cognac Martell Very Special

Con il passare del tempo ho potuto constatare come anche il rapporto tra uomo e bevande alcoliche stia cambiando, una relazione che in passato era solo connessa da una festa in particolare, a differenza di questi ultimi anni dove sembra essere un rapporto basato sulla conoscenza, quindi vediamo di scoprire qualcosa di più sul Cognac Martell Very Special.

Il cognac Martell Very Special è ottimo sia da bere liscio ma anche in caso di creazione di miscelazioni, è infatti grazie al suo carattere fresco e deciso, che il Cognac Martell VS, che indica la qualità Very Special, è perfetto per un piacevole dopo cena tra amici.

Parlando di storia

Mi trovo a gustare un Cognac creato all’incirca 150 anni fa, intentó come brand,  il suo equilibrio e alle fresche note agrumate, fa si che il cognac Martell Very Special è apprezzato in tutto il mondo.

La caratteristica tecnica di base è che viene invecchiato per almeno 2 anni in botti di rovere.

Cosa sapere a livello di degustazione

Si presenta alla vista con colore giallo chiaro particolarmente dorato, che si trasforma in un ambrato davvero pulito, al olfatto invece risaltano sentori fruttati e speziati, offrendo piacevoli richiami agrumati, per i più fini, anche sentori di pera e di zafferano, con leggeri cenni di legno dolce sullo sfondo.

Al palato è caratterizzato da un sorso morbido e speziato, ravvivato da una buona acidità.

Una foto postata sul social “INSTAGRAM” nel profilo ufficiale di “SPIN BLOGGER” che ti invito a seguire cliccando sul link: https://ift.tt/2sV8ePq 

Il titolo assegnato a questa foto è “When you choose is a Martell! Today an easy but tasty one!” 

Cognac Martell Very Special Food and Beverage

Ricordati di seguirci su Instagram seguendo il link https://ift.tt/2qAIHtu

Vuoi Pubblicare la tua foto su Spin Blogger? 

Usando il tuo account Instagram, tagga l’account di spinblogger nella foto che vuoi pubblicare e la redazione la pubblicherà per te sul sito nella categoria Photo Gallery!!! 

Oppure inviaci la tua foto utilizzando l’indirizzo email “social@spinblogger.it

Facile No?

E allora che aspetti pubblica la prossima tua foto e taggaci!!! 

Dato che potrebbe accadere di pubblicare foto di terze parti, non verificabili direttamente da noi, chiunque voglia rivalerne la paternità/maternità, chiedendo l’eliminazione della foto publicata, può comunicarcelo utilizzando il modulo dei contatti o tramite i commenti qui in basso! 

Lo Staff di Spin Blogger si preoccuperà di rimuovere il file incriminato. 

Grazie della Collaborazione

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.