Art & Design

Cochinita Pibil this is taco!

Sono un amante della cucina in generale anche se molti alimenti non sono di mio gradimento, c’è da dire che però quando decidi di scoprire il mondo, ti lanci nel provare la maggior parte dei piatti che ti trovi a scoprire, Cochinita Pibil this is taco! 🌮

Adoro i tacos, sopratutto quelli di carne cotta alla brace, i tacos Arabes e al Pastor, ma si dice che da sette versioni, si è ormai arrivati a millecinquecento tipi differenti di tacos, una di queste varianti è il taco di Cochinita.

Nella foto che ho voluto postare, si nota la carne della cochinita Pibil, non in versione taco, in quanto viene servito anche con tortilla di mais.

Se hai deciso di visitare il Messico, devi assolutamente provare questo piatto!

Ogni commensale può crearsi il taco come meglio crede, assaporando il sapore della carne, oppure aggiungere la cipolla rossa in aceto, mescolata o no con habanero, un Chile abbastanza piccante.

Una foto postata sul social “INSTAGRAM” nel profilo ufficiale di “SPIN BLOGGER” che ti invito a seguire cliccando sul link: https://ift.tt/2Fxo5XG Il titolo assegnato a questa foto è “Cochinita Pibil this is taco! 🌮”

Cochinita Pibil this is taco! Art & Design

Ricordati di seguirci su Instagram seguendo il link https://ift.tt/2qAIHtu Vuoi Pubblicare la tua foto su Spin Blogger?

Usando il tuo account Instagram, tagga l’account di spinblogger nella foto che vuoi pubblicare e la redazione la pubblicherà per te sul sito nella categoria Photo Gallery!!!

Oppure inviaci la tua foto utilizzando l’indirizzo email “social@spinblogger.it

Facile No?

E allora che aspetti pubblica la prossima tua foto e taggaci!!!

Dato che potrebbe accadere di pubblicare foto di terze parti, non verificabili direttamente da noi, chiunque voglia rivalerne la paternità/maternità, chiedendo l’eliminazione della foto publicata, può comunicarcelo utilizzando il modulo dei contatti o tramite i commenti qui in basso!

Lo Staff di Spin Blogger si preoccuperà di rimuovere il file incriminato.

Grazie della Collaborazione

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

Vorrei che il mondo fosse la mia casa, ma per il momento mi accontento delle mie esperienze di viaggio che comparto nel web. In fondo a tutti piace viaggiare e scoprire novità inerenti la all'estero, sia essa come turista o come scelta per la propria stabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.